Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Sposa Precisa Giugno 2018 Varese

Seychelles a giugno

Lorena, il 9 Ottobre 2017 alle 19:11 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Qualcuna di voi si è fatta fare un preventivo o ha prenotato alle Seychelles per giugno? A noi hanno chiesto 5300 euro per 2 notti a Dubai e 10 notti girando per le 3 isole delle Seychelles però con sistemazione in guest house e mezza pensione. Queste guest house però mi mettono un po' di tristezza..sono proprio molto spartane. Sapete per caso su che cifre sono invece i resort? Qualcuna ha avuto esperienza di guest house o resort alle Seychelles?

10 Risposte

Ultime attività da Alice, il 16 Dicembre 2017 alle 16:53
  • Alice
    Sposa Principiante Giugno 2018 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lorena noi abbiamo confermato proprio questa mattina il nostro viaggio, di 3 notti a Dubai con hotel 5* e 7 notti in un resort a Praslin con pensione completa, spendiamo 5.500.. magari prova a sentire in altre agenzie perchè per essere in guest house secondo me spendi tanto!!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Varese
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Lorena, diciamo che economico non lo è, anzi! Piu' che altro La Digue è molto piu' cara rispetto Praslin.. tieni conto che 30-40€ in 2 a La Digue li spendi mooolto velocemente.. a Praslin forse qualcosina in meno..

• Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costa molto mangiare alle Seychelles? Avendo fuori il pranzo volevo capire quanti soldi servirebbero..
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Varese
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lorena! Noi siamo stati quest'anno 10 giorni a Luglio..3 notti a la Digue a la Domaine de l'Orangerie, stupenda, e 6 notti a Praslin al Paradise Sun, carino anche se non bellissimo..sul mio profilo trovi un topic dove avevo raccontato un po del viaggio! Se hai bisogno di altre info chiedi pure! Smiley smile

• Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si a giugno..
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A giugno? Mi sembra un ottimo prezzo
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno fatto un preventivo con 3 notti a Dubai e 7 alle Seychelles nel costance ephilia resort all inclusive 6300€
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Maggio 2018 Siracusa
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi ci siamo fatti fare un preventivo con partenza 31 Maggio e ritorno 9 giugno, 5500€ a coppia,compreso di volo e resort,con scalo a Dubai ma senza fermarci
    • Rispondi
  • Mmm
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Mmm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata a Giugno di quest'anno ed ho trovato tempo perfetto, molto vento che ha precluso tanti bagni a La Digue ma nulla di preoccupante.

Per scherzo mi ero fatta fare dei preventivi da un'agenzia da cui provengono molti dei miei clienti e davano per Praslin il Paradise Sun e per La Digue Le Domaine de l'Orangerie.

Prezzi volo economy incluso per 9/10 giorni sui 3mila a persona.

Alla fine ho fatto da sola prenotando in guest house di livello e con voli in business ho speso 2mila a persona.

Comunque sono molto puliti, anche la bettola più bettola in realtà è paragonabile ad un nostro 2/3*

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I resort sono molto più alti come cifra, con pensione completa all inclusive potresti anche raddoppiare....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione