Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Draka
Sposa Abituale Ottobre 2016 Perugia

Sfoghiamoci

Draka, il 25 Giugno 2016 alle 16:49 Pubblicato in Prima delle nozze 0 24
Buon pomeriggio a tutte/i .. scusate lo sfogo forse sono io che in preda alle ansie vedo le cose tutte negative però non riesco a capire il comportamento di certe persone. . Vi racconto un po': andiamo in agenzia viaggi il tipo ci fa tutte le proposte alla fine ci chiede la mail e ci dice che ci avrebbe mandato tutto il riepilogo aerei strutture tappe ecc ecc però prima di darcelo voleva trovare un collegamento migliore con un aereo perché altrimenti avremmo dovuto fare troppi cambi insomma passano i giorni e niente dopo 2 settimane di silenzio lo chiamiamo in agenzia e la ragazza dice: ha detto che ti richiama appena finisce con un cliente insomma passano altri 3 giorni e niente silenzio assoluto .. poi arriva la mail con i dettagli e leggiamo che in pratica non è cambiato praticamente nulla dal piano iniziale.. sicuramente si era scordato di noi e ha cercato di rimediare mandando la mail e scusandosi senza nemmeno chiamarci ... a quel punto ho detto al mio Fm mi dispiace per me non è una persona seria e abbiamo cambiato agenzia.. poi andiamo dal fioraio spieghiamo quello che vogliamo e chiediamo un preventivo questa ci prende i numeri di cell e ci dice che ci manderà un msg insomma anche questa boh scomparsa non si sa che fine abbia fatto questo preventivo è passata 1 settimana .. ma quanto ci vuole per avere un preventivo? Avendo poi chiesto fiori normali cioè stiamo parlando di rose bianche ... poi chiedo alla mia parrucchiera pressapoco il costo per l'acconciatura il gg del matrimonio e mi spara 450 euro trucco e parrucco spiegando che per lei è un giorno di lavoro perso ma scusate io mi sposo alle 11 di mattina quindi come puoi dire che perdi 1 giorno di lavoro? Alle 11 devi essere in comune quindi al massimo perdi 2 ore di lavoro .. Poi una cliente che viene sempre da te a fare colore e pieghe e ti compra anche i prodotti per i capelli... mi aspettavo almeno un trattamento non dico di favore ma sparare cavolate come quella del giorno perso boh .. mamma mia come mi agito

24 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 26 Giugno 2016 alle 23:01
  • Elisa
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca un altro parrucchiere
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il viaggio di nozze lo abbiamo organizzato da soli
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peccato. Non hanno voglia di lavorare.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente...ovviamente aspettiamo di vedere le prove dell'acconciatura
    • Rispondi
  • Draka
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Perugia
    Draka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comincerò a cercare... ti ringrazio tanto per i tuoi consigli Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci mette un'ora e mezza la mia per un acconciatura elaborata..ci metterebbe un ora esagerando per dei capelli sciolti, la tua ma è evidente che se ne vuole approfittare...vedrai che ne troverai una molto più brava e disponibile...chiedi un po' in giro ad amiche e conoscenti...io sono estetista e nei corsi di marketing con le parrucchiere ci hanno insegnato che una cliente non soddisfatta parla male ad almeno 7 persone, mentre una soddisfatta pienamente lo dice ad almeno quattro...magari le persone a cui chiedi ti diranno più facilmente i posti da evitare, ma poi andando ad esclusione troverai il posto che fa per te senza spendere troppi soldi per cercarne una brava..se hai le idee molto chiare su un'acconciatura semplice potresti cavartela anche con meno di 200€
    • Rispondi
  • Draka
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Perugia
    Draka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente quello che ho pensato io.. infatti mi dispiace ma cambio .. dopo tutti i soldi che ci ho speso per tinte pieghe e prodotti beh almeno un venirmi incontro penso sarebbe stato il minimo .. invece che giustificarsi dicendo che comunque per lei era una giornata di lavoro persa .. ma come fai a dire questo se alle 11 già devo stare in comune al massimo perdi 1 ora e mezza visto che il negozio apre alle 9 .. stiamo poi parlando di acconciatura semplice perché li vorrei sciolti... Bah non importa si vede che non gli interessa tenersi i clienti. . Mi rompe il fatto di dover cercare qualcun altro che magari non so nemmeno come lavora
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certa gente ha proprio voglia di lavorare!!ormai 'c'è la crisi' è diventata più una scusa che un dato di fatto..a me i preventivi li hanno fatti subito e sono stati da subito molto chiari anche sulle possibili variazioni di prezzo..per quanto riguarda la parrucchiera...fossi in te cambierei proprio persona non solo per l'acconciatura da sposa ma anche dopo ( così sai i soldi che non guadagnerà più...altro che giornata persa) non so il tipo di acconciatura che farai tu ma la mia da cui vado da una vita mi ha fatto pagare 50€ il giorno della prova e poi mi ha detto che al matrimonio mi fa pagare €25 perché vado da lei da quando sono piccola...non ci si comporta così con le clienti affezionate
    • Rispondi
  • Elizabeth
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi quando stavamo cercando la location avevamo contattato un hotel che avevamo trovato proprio qui sull'app, chiamavamo per prendere appuntamento e si facevano lasciare il numero per richiamarci loro e niente... abbiamo provato 3 volte dopodiché ciao.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2016 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti cara anch'io ho trovato all inizio persone poco professionali rientra negli intoppi del matrimonio Smiley angry ....vedrai che troverai alla fine persone a cui ti puoi affidare mi sembra più scandaloso la tua parruccheria un consiglio se ci tieni a lei chiarisci altrimenti affidati a persone più professionali
    • Rispondi
  • Franci
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me non c'è da preoccuparsi più di tanto anche io ho aspettato un bel po' per il preventivo del viaggio di nozze e dei Wedding planner mentre per il resto ho fatto abbastanza in fretta! Hanno anche altri sposi da seguire quindi ci sta sopratutto se li contatti con grande anticipo come abbiamo fatto noi!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2017 Cremona
    Cricri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che ti sposo ad ottobre.... ora capisco Smiley smile di solito i fiorai sono un po' più seri dei musicisti ma ti assicuro che pure io ne ho trovati due o tre così sulla mia strada prima di decidere per Paola (la mia fioraia). Da alcuni sto aspettando ancora il preventivo e gli ho scritto a marzo! Una addirittura ogni due per tre mi scrive che presto mi manderà il preventivo, ma poi non si fa viva. ... una mi manda il preventivo via mail ma sono gli screenshot dei messaggi che mi ha mandato su whatsapp! No comment
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può capitare...a noi è successo ma alla fine ha mandato il preventivo in tempo limite ossia il giorno stessi in cui avrei voluto visitarne un altro, per fortuna sua il preventivo ci è sembrato ottimo e lo abbiamo bloccato senza consultarne altri.... Detto questo io ti consiglio sempre di spronare i fornitori...avranno anche altri preventivi e impegni da "smaltire" come puoi incappare nel tipo che voglia di lavorare saltami addosso... Se dopo un tot di chiamate vedi che non c'è risposta senti altri! Smiley winking in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Draka
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Perugia
    Draka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto cose molto semplici rose bianche e qlc fiorellino bianco semplice .. anche perché se non mi va bene come prezzo devo avere il tempo di cambiare fioraio ma se per ogni preventivo che chiedo ci mettono 1 mese o più mi sa che i fiori li porto da sola Smiley ups
    • Rispondi
  • Draka
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Perugia
    Draka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco allora mi consolo ahahahah Smiley laugh
    • Rispondi
  • Draka
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Perugia
    Draka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È che dopo quell'esperienza con l'agenzia di viaggi e pure il musicista che prima conferma e poi disdice per altri impegni ho paura che la fioraia mi faccia la stessa cosa per questo mi stavo agitando... anche perché passano i giorni e si avvicina la data del matrimonio e mi sembra sempre di non aver concluso nulla ... speriamo che non sia così e che invece come dici tu avendo altri matrimoni ci mettono un po' di ggSmiley catface
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia posto!!Con tutto quello che paghiamo fanno anche i preziosi!!
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me un fornitore ha risposto dopo 6 mesi... Ovviamente avevamo già risolto ... Con un altro!!!
    • Rispondi
  • Draka
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Perugia
    Draka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mo sposo il 1 ottobre.. mi pare assurdo che per avere dei preventivi devi stare a chiamare 10 volte .. ti fanno perdere un saccount di tempo anche perché io solo il sabato e la domenica sono libera durante la settimana lavoro fino alle 7 di sera e mi sta più difficile fare i giri
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2017 Cremona
    Cricri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda una settimana per un preventivo fiori ci sta. Considera che sono in stagione di matrimoni quindi sono anche loro un po' presi... soprattutto se hanno anche i negozi.
    Purtroppo non puoi avere tutto e subito. Capisco le nostre ansie da sposa, ma meglio trovare quello che prende tempo e ti fa un preventivo veritiero che quello che spara prezzi a caso e poi ti trovi delle sorprese.
    Concordo con quello dell'agenzia invece. Hai fatto bene a cambiare!
    • Rispondi
  • Draka
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Perugia
    Draka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene a cambiare... paghiamo tanto e di certo prendere tanti appuntamenti con altre clienti che poi non si è in grado di gestire perché devi fare di fretta non è professionale! Il tempo che passa con te lo drve dedicare a te ascoltando quello che vorresti e non sbrigarsi a tirar via ... Mamma mia come vorrei essere in grado di mandare a quel paese la gente che se lo merita purtroppo caratterialmente sono troppo buona e per questo se ne approfittano
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molte persone non hanno voglia veramente di lavorare!Anche se manca tanto per quel giorno,io il preventivo lo voglio!Anche perché se poi si inizia a dire in giro che quello fa così,quello fa colì,colcavolo che poi lavorano ancora!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah guarda... io sto aspettando il preventivo della fiorista da più di un mese... ok che non è urgente ma mammamia!!!

    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Settembre 2016 Rimini
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda, io ci ho provato a stare calma ma me ne sono successe (parlo di fornitori) davvero tante! L'ultima ieri, prima prova acconciatura mi fanno aspettare un'ora prima di iniziare e quando la tipa si decide fa tutto di fretta perché dopo di me ha altre da pettinare. Mi ha tirato i capelli, ha fatto l'opposto di quello che le avevo chiesto e poi? Mi fa pure le foto male e di fretta. Ho pianto un'ora ieri sera, mi sono vista bruttissima, ho fatto vedere le foto a fm e amiche e tutte mi hanno detto che non sembravo neanche io. Stamattina mi son ripigliata e ne ho cercata un'altra. Con quel che paghiamo ci devono far sentire delle regine.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione