Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Super Sposa Ottobre 2020 Roma

Sfogo di rabbia per probabile fine di un sogno

Veronica, il 22 Marzo 2020 alle 00:29

Pubblicato in Prima delle nozze 42

Scusate lo sfogo amaro.. Stasera il nuovo decreto ha annunciato nuove regole per quanto riguarda chi lavorerà.. Se durerà mesi non avrò più ferie e quindi immagino che non mi pagheranno (come me tanti altri..). La cosa che mi fa rabbia è che sto ad un passo così per comprarmi casa con l'amore della...

Scusate lo sfogo amaro.. Stasera il nuovo decreto ha annunciato nuove regole per quanto riguarda chi lavorerà.. Se durerà mesi non avrò più ferie e quindi immagino che non mi pagheranno (come me tanti altri..).

La cosa che mi fa rabbia è che sto ad un passo così per comprarmi casa con l'amore della mia vita e sposarlo.. Ovviamente era troppo bello per essere vero, e mi sento giù lo ammetto, non sono più tanto positiva.. So che si può tutto rimandare, ma che cavolo... Sembra che la vita all'improvviso stesse facendo una grandissima pernacchia dopo averti fatto intravedere il premio.
Sono anni che aspettavo questo momento, la mia amarezza è grandissima. Scusate lo sfogo e se in questo momento posso sembrare egosita ma ne avevo bisogno.

42 Risposte

  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, questa situazione non può assolutamente durare mesi! Non oso immaginare dove si potrebbe arrivare... stai tranquilla e se tutti rispettiamo le rigide regole ne usciremo presto!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai, non è pensare al peggio o volersi piangere addosso ma chiedersi: ho la testa, in questa situazione così paradossale, di organizzare un matrimonio?
    Io non ci riesco, dovevano essere i mesi più belli questi, i mesi del countdown e mi è stata cancellata la promessa nonché gli appuntamenti con i fornitori.
    Non so quando riuscirò a terminare l'intera organizzazione e come se non bastasse vivo ogni giorno con la paura che possa accadere qualcosa ai miei cari che lavorano in ospedale e in prima linea lottano contro questo virus.Molti invitati mi hanno già spiegato che non verranno per paura di un possibile contagio...Sono tanti i fattori da valutare e visto che ho sognato questo momento da quando ero piccolina vorrei che fosse gioioso
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie.. Anche io a te.. Purtroppo è avvenuto tutto troppo velocemente e forse non ci siamo rese conto che la vita non è quella di prima.. Tutti mi dicono "ma si dai tanto non può durare ancora molto poi si aggiusta tutto", ma forse è meglio pensare un po' al peggio e accettare le conseguenze
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti sono accanto e vivo le tue stesse perplessità e paure. Sono spesso egoista anche io ultimamente Smiley sad
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie per il pensiero.. è vero.. purtroppo stasera sono un po egoista e domani devo rimettere in ordine i punti di vista e accettare il fatto che non è più la nostra realtà come la conosciamo. Siamo in tempi di guerra praticamente

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si cara... se continuerò ad avere uno stipendio fino a Ottobre Smiley xd Lo spero tanto Smiley heart

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Già è vero.. sembra proprio che abbiamo scelto l'hanno sbagliato , l'anno della pandemia mondiale .. Sembrava una vita normale fino a pochi mesi fa a sognare ecc... Invece questa brutta bestia sta distruggendo i sogni e le vite di moltissime persone... Come dici tu dobbiamo considerarla come un'opportunità per farci valere anche se stasera ho bisogno solo di piangere e arrabbiarmi

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica,


    Capisco bene la sua rabbia, e' la stessa che provo io ogni singolo giorno, unita al dispiacere di dover probabilmente rinviare chissà a quando.Anche noi ci abbiamo investito soldi e sacrifici, sogni e speranze ...Poi penso a tutte quelle spose che hanno già dovuto rimandare, a chi ha perso affetti a causa di questo virus maledetto e allora cerco di ridimensionare questo malessere che provo, cerco di contestualizzarlo in una situazione al limite del collasso.Mi ripeto che un rinvio non è una cancellazione e che prima o poi ci sarà anche il nostro giorno speciale.Un abbraccio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho constatato che ti sposi un giorno prima di me😍😍😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, io ti capisco, dopo un vita di sacrifici nel momento in cui stai quasi per tagliare il traguardo qualcosa va storto, dobbiamo considerare questo avvenimento non come un impedimento ma come un opportunità di farci valere, perché nemmeno gli imprevisti fanno affondare i nostri sogni, intanto speriamo quanto prima si risolvano le cose soprattutto per i nostri concittadini che stanno perdendo la vita ingiustamente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione