Scusate lo sfogo amaro.. Stasera il nuovo decreto ha annunciato nuove regole per quanto riguarda chi lavorerà.. Se durerà mesi non avrò più ferie e quindi immagino che non mi pagheranno (come me tanti altri..).
La cosa che mi fa rabbia è che sto ad un passo così per comprarmi casa con l'amore della mia vita e sposarlo.. Ovviamente era troppo bello per essere vero, e mi sento giù lo ammetto, non sono più tanto positiva.. So che si può tutto rimandare, ma che cavolo... Sembra che la vita all'improvviso stesse facendo una grandissima pernacchia dopo averti fatto intravedere il premio.
Sono anni che aspettavo questo momento, la mia amarezza è grandissima. Scusate lo sfogo e se in questo momento posso sembrare egosita ma ne avevo bisogno.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Consigli per la vita di coppia
40 frasi buonanotte per augurare sogni d'oro al partner
Anche se durante il giorno vi dite ti amo spesso, delle frasi buonanotte...
Fotografi garanzie ANFM