- Matrimonio
- Community
Raffy
'Manfredonia', Foggia · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Sala ricevimenti
Musica matrimonio
Photo booth
Post a cui partecipo
45
Ciao ragazze, putroppo dal nostro 30 maggio abbiamo spostato al 29 agosto.. ma vista la situazione crediamo che forse apriranno ristoranti, centri commerciali ecc ma ci sarà l obbligo di guanti...
Scusate lo sfogo amaro.. Stasera il nuovo decreto ha annunciato nuove regole per quanto riguarda chi lavorerà.. Se durerà mesi non avrò più ferie e quindi immagino che non mi pagheranno (come me tanti...
Sapete se è variato qualcosa nella disposizione dei giorni per congedo matrimoniale 2020? Ero convinta senza alcun dubbio che fossero i canoni 15 gg ma su internet trovo notizie molto discordanti:...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1999 giorni faCiao a tutte sposine! 😍 Faticosamente dobbiamo cercare di pensare positivo e continuare con i nostri preparativi per le nozze! So che non è facile ma dobbiamo provarci!💪🏻💪🏻💪🏻 Oggi vi chiedo.. che tipo di bomboniere avete scelto o sceglierete? 😊...
1999 giorni faParliamo ora delle migliori amiche delle donne! Quali scarpe pensate di indossare per il vostro grande giorno? Tacco alto o no? Votate!
1999 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM