Buongiorno sposine,
ma vogliamo parlare di chi ti dice: ma, a cosa serve sposarsi? cosa ti cambia?
Io neraaaaa!!!!! Non so come faccio a non mandarli a quel paese!!!
Siamo a -11 e i nervi sono come le corde di un violino!!
Stiamo assieme da 23 anni, conviviamo da 20 anni, abbiamo due splendidi bambini, io sono una ragazza tradizionalista nel senso che avrei voluto prima il matrimonio, poi andare a convivere e poi avere figli, ma la vita mi ha fatto fare le cose un pò scombinate :-) . Ora come ora sono felicissima di sposarmi ora in quanto posso rendere partecipi i mei bambini e trasmettergli il valore della famiglia, del matrimonio, dell'unione. Il matrimonio è sempre stato il mio sogno, ma la proposta non arrivava mai. Finalmente, dopo aver perso le speranze, il mio compagno mi ha chiesto di sposarlo. Io felicissima come non mai, tant'è che non mi sembra ancora vero.
Quando parlo con la gente però mi smontano subito perchè secondo loro al giorno d'oggi e dopo 20 anni di convivenza non cambia nulla. Ma io dico, ma porca di una miseria, io non sto chiedendo il parere a nessuno, la vita è la mia, possibile che al giorno d'oggi la gente deve essere sempre cosi cattiva? Sono quasi più felici se due persone si separano...
Anche voi avete a che fare con queste persone?????
Fotografi garanzie ANFM