Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Ottobre 2022 Salerno

Sfogo parrucchiera, capelli ricci

FG., il 24 Agosto 2022 alle 10:30 Pubblicato in Moda nozze 0 6

Spose mancano pochi giorni al mio matrimonio e sono ancora indecisa sul parrucchiere!!

La mia parrucchiera l'ho esclusa a priori perchè so che il mio riccio non sa valorizzarlo ma anzi, solo che per il taglio di solito vado da lei siccome è l'unica che riesce a soddisfarmi, ma per le acconciature non posso tenerla in considerazione.

Chiedo per le ricce, lo shampoo lo farete voi o lo farà il parrucchiere? questo mi condiziona perchè non tutti sanno far uscire un buon riccio che duri nel tempo.

Sono in ansia

6 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 24 Agosto 2022 alle 17:40
  • G
    Sposa Principiante Settembre 2022 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho la tua stessa ansia perché alle prove i capelli mossi mi sono durati un'ora
    Sabato vado a fare un altra prova...
    Per il matrimonio me li laverà comunque il giorno prima e poi la mattina stessa mi fa la pettinatura 🍀
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavo i capelli sera prima,e giorno dopo acconciatura per far sì che regga di più. Forse mi farà già qualcosa per renderli più mossi resistente
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Lary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, di solito i capelli non te li lava il parrucchiere ma te li acconcia solo. Io sono riccia e il parrucchiere mi ha detto che anche lavati due giorni prima del matrimonio sono quasi meglio perchè tengono di più l’acconciatura😬
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io li ho lavati da sola la sera prima del matrimonio, ma avevo deciso di farmi fare la piega mossa e poi il raccolto.
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io sono riccia ,per di più ho i capelli secchi!
    Per il matrimonio io ho optato per un raccolto e lo shampoo me lo ha fatto il parrucchiere il giorno prima con dei prodotti particolari.
    Purtroppo è vero sono pochi i parrucchieri che sanno curare il riccio.Io dal mio parrucchiere mi trovo bene per quanto riguarda taglio shampoo e messa in piega. Una volta al mese mi fa anche un trattamento a base di 4 olii per nutrirli ma solo una volta gli ho chiesto di asciugarli ricci e ahimè il risultato non era quello desiderato.Però il consiglio che posso darti è di trovare un buon parrucchiere per quel giorno se hai intenzione di farli ricci al naturale.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io sono riccia e a un mese dal matrimonio non ho ancora scelto l'acconciatura: ho fatto una prova con il riccio ma non sono troppo convinta, il 7 ne farò una con i capelli con piega mossa, vedremo se mi piacerò di più! è davvero difficile!
    COmunque penso che per l'acconciatura non è consigliabile lavarli da sola, più che altro perchè magari lo styling domestico non aiuta al momento di acconciarli, non so però, è solo una supposizione!
    Io non ho mai sentito di spose che si fanno la piega da sole Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione