Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Dicembre 2025 Torino

Sfogo sposine

Sara, il 18 Agosto 2024 alle 20:15

Pubblicato in Prima delle nozze 35

Scusatemi lo sfogo lo dico da subito ma sono arrabbiata . Oggi avrei dovuto iniziare il primo giorno di prova nel nuovo lavoro ( in una rsa dove sono tutti autosufficienti ) assisto alla seguente scena : scendo dalla macchina un ragazzo che sta per uscire dal cancello della rsa penso ci lavorasse da...
Scusatemi lo sfogo lo dico da subito ma sono arrabbiata . Oggi avrei dovuto iniziare il primo giorno di prova nel nuovo lavoro ( in una rsa dove sono tutti autosufficienti ) assisto alla seguente scena : scendo dalla macchina un ragazzo che sta per uscire dal cancello della rsa penso ci lavorasse da quel che ho capito era il fidanzato della figlia, esce minaccioso verso tutti sbraitando spingendo chiunque imprecando come un pazzo con un coltello a quella scena ho preso la macchina e me ne sono andata . Hanno cercato di fermarlo in 4 . Ora a breve l’agenzia dovrebbe tornare ok fuori agosto x comprare casina e se Dio vuole potremo entrare . Grazie a una ragazza che sto sentendo che ha letto un mio annuncio domani mi dirà qualcosa per farmi avere un colloquio dove lavorava lei mi ha detto che si trovava benissimo lei ha cambiato solo per distanze ( non è vicinissimo da me ma manco lontano ) e mi ha detto che pagano sui 1400 sperando vada bene e magari venga presa . Oggi il mio compagno mi manda un messaggio dicendomi spero solo che a casina nuova avremo due lavori ( lo so che dice senza cattiveria ) io sto dando tutt’a me stessa x trovare lavoro mi sto spremendo come un limone mando curriculum dalla mattina alla sera ma quando mi scrive così mi sento sotto terra come se non facessi abbastanza mi sento di troppo . Sono demoralizzata oggi

35 Risposte

• Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa non ho capito forse, perché non hai aspettato che sto pazzo se ne andasse/fosse neutralizzato per poi iniziare la tua prova?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ! Mi sento tanto abbattuta come se ciò che sto facendo non serve . Spero bene in sta ragazza che mi farà avere un colloquio
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Giugno 2025 Frosinone
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso capire come ti senti, non è stato detto con cattiveria ma soltanto perché anche lui spera tanto tu trovi un lavoro. Stai facendo il possibile, niente tristezza anzi forza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione