Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Luglio 2016 Genova

Sfortuna direi...

Federica, il 22 Luglio 2016 alle 10:13 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Domenica mi sposo e: Hanno previsto brutto tempo! E mi sono venute le mie cose oggi!!!! Come faccio??? Che palleeeee

9 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 22 Luglio 2016 alle 12:36
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il tempo sarà bello! sue sfighe insieme non possono succedere!!!!!!!!!

• Rispondi
  • Mirella
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spera almeno per il tempo Smiley smile
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono allergica a molti dei medicinali in commercio Smiley xd e non posso prendere pillola anello cerotto etc.. tra le tante cose quindi devo trovare alternative! Questa per il disturbo del flusso eccessivo per me è stata la soluzione migliore!
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapevo ci fosse una cosa del genere. A me prescrissero la pillola e nn t dico i danni dopo.. Acne e macchie sul viso che sto trattando da un anno quasi!grazie!
    • Rispondi
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo qui! Smiley smile chiedi comunque al tuo medico! È un dramma anche per me in giro!

Sfortuna direi... - 1
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa cosa prendi per ridurlo? A volte anche a me capita d averlo più abbondante del solito ed ë un dramma se si è in giro!
    • Rispondi
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco anch'io ho il terrore del ciclo (del tempo invece non mi interessa) per me i giorni peggiori sono 2o e 3o spero per te non sia così! In caso mi raccomando prendi buscofen o simili, assorbenti esterno e interno per sicurezza e magari se hai paura del flusso vai in farmacia e chiedi qualcosa per ridurlo io lo prendo perché spesso ho emorragie! Forza e coraggio! Smiley smile sono cose che capitano saprai affrontarle, dicono che quel giorno non si sente il dolore e la scomodità del ciclo quindi stai serena!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eddai... fino a domenica... il terzo giorno; non è una cosa così pessima. Il problema è se è previsto nubifragio piuttosto!

• Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Roma
    Sposina A ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai, forza e coraggio. Quanto al ciclo oggi è ancora venerdì, domenica è il terzo giorno, il peggio sarà passato. Quanto al meteo, non disperare. Anche se dovesse piovere è comunque estate, migliora in un attimo e vedrai che ci saranno comunque delle schiarite che ti faranno fare tutto al meglio. In bocca al lupo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione