Roma, Roma · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Settembre 2015
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Ragazze, scrivo poco ma vi seguo sempre! Vorrei condividere con voi la mia gioia. Stamattina ho fatto il test ed è risultato positivo. Non potete capire la gioia!!! Subito dopo, visto che ne ho uno...
Ragazze, parliamo dello sposo: il fiore all'occhiello esclude la pochette? Cosa dice il galateo? C'è chi ci dice che possono essere indossati entrambi e chi invece dice assolutamente no. Voi come vi...
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
Ho creato un post
3248 giorni faRagazze, scrivo poco ma vi seguo sempre! Vorrei condividere con voi la mia gioia. Stamattina ho fatto il test ed è risultato positivo. Non potete capire la gioia!!! Subito dopo, visto che ne ho uno sotto casa, sono andata in laboratorio per le...
Sposina A non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione