Roma, Roma · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
16Ragazze, scrivo poco ma vi seguo sempre! Vorrei condividere con voi la mia gioia. Stamattina ho fatto il test ed è risultato positivo. Non potete capire la gioia!!! Subito dopo, visto che ne ho uno...
Ragazze, parliamo dello sposo: il fiore all'occhiello esclude la pochette? Cosa dice il galateo? C'è chi ci dice che possono essere indossati entrambi e chi invece dice assolutamente no. Voi come vi...
Domenica mi sposo e: Hanno previsto brutto tempo! E mi sono venute le mie cose oggi!!!! Come faccio??? Che palleeeee
Buongiorno a tutti! Qualcuno conosce un negozio a Roma che vende gessetti a forma di cuore o di fiore? Grazie
Ragazze, torno da voi perchè mi avete sempre aiutata. Sapete dove posso trovare delle scarpe carine a Roma? Le vorrei di buona qualità e comode! Sono in giro da giorni, ma non riesco a trovarne. Ho...
Oggi prova menù... E poi...taaa-daaannn! Ci siamo innamorati follemente di questa torta...che ne dite?
Ciao ragazze, torno da voi con un altro grande dubbio. Conoscete i profumatori Millefiori? Sapete che differenza c'è tra i profumatori a forma di fiore della linea Lovely e quelli della linea...
Ciao ragazze,è un po' che non scrivo. Dopo il matrimonio ho abbandonato un po' questa app...poi alla ricerca di un figlio sono ritornata.... È bello leggervi e leggere le vostre emozioni,problematiche...
Buongiorno ragazze, spero mi siate d'aiuto come l'ultima volta. Ho visto su internet delle scarpe Loriblu che mi piacciono molto, ma hanno un tacco di 12cm. Che voi sappiate, andando in negozio, è...
Ciao ragazze, c è qualcuna che si è sposata o si sposerà in questa sala ricevimenti? ? Come vi siete trovate? ?
Fotografi garanzie ANFM