Roma, Roma · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Bacheca
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
Ho creato un post
3249 giorni faRagazze, scrivo poco ma vi seguo sempre! Vorrei condividere con voi la mia gioia. Stamattina ho fatto il test ed è risultato positivo. Non potete capire la gioia!!! Subito dopo, visto che ne ho uno sotto casa, sono andata in laboratorio per le...
Ho ottenuto una medaglia!
3557 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
3557 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
3557 giorni faHo creato un post
3557 giorni faRagazze, parliamo dello sposo: il fiore all'occhiello esclude la pochette? Cosa dice il galateo? C'è chi ci dice che possono essere indossati entrambi e chi invece dice assolutamente no. Voi come vi regolate? Grazie!!!!!!!
Ho partecipato al post di Sposina A
3627 giorni faHo creato un post
3627 giorni faGirls, voi avete mai acquistato da MissHobby? Io ne ho appena scoperto l'esistenza ma si trova di tutto!!!
3627 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Viviana
3629 giorni faHo partecipato al post di Sposina A
3641 giorni faHo creato un post
3641 giorni faRagazze, torno da voi perchè mi avete sempre aiutata. Sapete dove posso trovare delle scarpe carine a Roma? Le vorrei di buona qualità e comode! Sono in giro da giorni, ma non riesco a trovarne. Ho visto da Paolo, a Piazza Bologna, ma erano...
3662 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Lorena
3665 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM