Roma, Roma · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3249 giorni faRagazze, scrivo poco ma vi seguo sempre! Vorrei condividere con voi la mia gioia. Stamattina ho fatto il test ed è risultato positivo. Non potete capire la gioia!!! Subito dopo, visto che ne ho uno sotto casa, sono andata in laboratorio per le...
Ho creato un post
3557 giorni faRagazze, parliamo dello sposo: il fiore all'occhiello esclude la pochette? Cosa dice il galateo? C'è chi ci dice che possono essere indossati entrambi e chi invece dice assolutamente no. Voi come vi regolate? Grazie!!!!!!!
Ho creato un post
3627 giorni faGirls, voi avete mai acquistato da MissHobby? Io ne ho appena scoperto l'esistenza ma si trova di tutto!!!
Ho creato un post
3642 giorni faRagazze, torno da voi perchè mi avete sempre aiutata. Sapete dove posso trovare delle scarpe carine a Roma? Le vorrei di buona qualità e comode! Sono in giro da giorni, ma non riesco a trovarne. Ho visto da Paolo, a Piazza Bologna, ma erano...
Ho creato un post
3669 giorni faCiao ragazze, torno da voi con un altro grande dubbio. Conoscete i profumatori Millefiori? Sapete che differenza c'è tra i profumatori a forma di fiore della linea Lovely e quelli della linea Airdesign? Per caso è solo la confezione? Grazie mille a...
Ho creato un post
3743 giorni faBuongiorno ragazze, spero mi siate d'aiuto come l'ultima volta. Ho visto su internet delle scarpe Loriblu che mi piacciono molto, ma hanno un tacco di 12cm. Che voi sappiate, andando in negozio, è possibile ordinare un modello già esistente ma...
Fotografi garanzie ANFM