Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lavinia
Sposa Master Giugno 2018 Bari

Shakerband...prezzo??

Lavinia, il 6 Aprile 2017 alle 10:31

Pubblicato in Nozze Puglia 36

ciao sposine, qualcuna di voi ha scelto questa band per il loro matrimonio nel 2018? io sono molto indecisa..non vorrei spendere più di 1500€, però immagino che il preventivo della shaker sia più alto..a voi quanto hanno chiesto? grazie

Ciao sposine, qualcuna di voi ha scelto questa band per il loro matrimonio nel 2018? io sono molto indecisa..non vorrei spendere più di 1500€, però immagino che il preventivo della shaker sia più alto..a voi quanto hanno chiesto? grazie

36 Risposte

• Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di esserti stata di aiuto. Comunque i prezzi un po' variano a seconda della location dove ti sposi.

Shakerband...prezzo?? 1
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, credo che dipenda dal numero degli elementi e dai servizi che chiedi. Prova a chiedere un preventivo da qui cosi' potranno rispondere in maniera dettagliata rispetto alle tue necessita' https://www.matrimonio.com/musica-matrimonio/shakerband--e86592
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

su Ylenia se puoi mandarmi la foto ti ringrazio Smiley smile

• Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Michela ho partecipato al music party domenica di Torre Giulia loro purtroppo non si sono esibiti perché per la stagione estiva 2017 avevano tutti i giorni pieni di matrimoni. I prezzi a Torre Giulia partivano da 2400 € a salire. Se vuoi ti faccio una foto ai loro pacchetti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione