Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Giugno 2023 Avellino

Shooting fotografico pre matrimonio Lago di Garda/iseo/franciacorta

Gelsomina, il 3 Maggio 2023 alle 12:37 Pubblicato in Prima delle nozze 0 32
Ciao ragazze ho bisogno di voi, soprattutto di chi conosce bene la provincia di Brescia 🥰 Inizio mese prossimo vorremmo fare insieme al fotografo delle foto al tramonto prima dell'evento ♥️😍L'idea era di andare in qualche posto al lago o vigneto; noi viviamo in provincia di Brescia ma siamo originari della Campania, per cui non conosciamo posti belli. Neanche il fotografo perché è di giù come noi. Sapreste indicarmi qualche bel posto per fare questo shooting? Considerate per chi conosce la zona che noi viviamo nella bassa bresciana grazie a chi mi aiuterà 🥰🥰🥰

32 Risposte

Ultime attività da Gelsomina, il 3 Maggio 2023 alle 23:47
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2023 Avellino
    Gelsomina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, molte me l'avete consigliata effettivamente ☺️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Cora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi Sirmione
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2023 Avellino
    Gelsomina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee 🥰🥰☺️☺️
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, manca pochissimo!! Auguri anche a voi ragazzi, tante cose belle! 🥂🥂🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2023 Avellino
    Gelsomina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo a te. Ho visto che ti sposi il giorno dopo di me ☺️
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! 😉 ci mancherebbe!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2023 Avellino
    Gelsomina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Eleonora e grazie a tutte per i vari spunti. Poi ovviamente mi confronterò con il mio FM e decideremo 🥰
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora vi dovete recare a Iseo e prendere il traghetto per Monte Isola (ci sono ogni 10/20 minuti max).
    In questa pagina trovi un po’ di informazioni! Ma è molto facile 😊
    https://www.visitmonteisola.it/
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2023 Avellino
    Gelsomina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi OrzinuoviSmiley smile
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove abitate voi? ☺️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2023 Avellino
    Gelsomina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! Come ci si arriva? 🥰
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Shooting fotografico pre matrimonio Lago di Garda/iseo/franciacorta 1
    Shooting fotografico pre matrimonio Lago di Garda/iseo/franciacorta 2
    Ho visto diverse coppie / fotografi fare shooting qui ☺️

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2023 Avellino
    Gelsomina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci sono mai stata. Bella? ☺️
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Montisola l’avete considerata? ☺️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2023 Avellino
    Gelsomina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sta! Giusto 🥰
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati...io lo farò a Iseo credo perché poi facciamo già il pranzo in location con vigneto e quindi le faremo il giorno del matrimonio le foto in vigneto
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2023 Avellino
    Gelsomina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie..sisì certo 🤣 scusami magari è una domanda banale ma nn sapevo!!! GentilissimaSmiley smile
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No nei vigneti vai liberamente...senza danneggiare se no li senti gli agricoltori 😂
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Shooting fotografico pre matrimonio Lago di Garda/iseo/franciacorta 3

    Shooting fotografico pre matrimonio Lago di Garda/iseo/franciacorta 4
    Qui è calino
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2023 Avellino
    Gelsomina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Luisa. Io infatti volevo fare delle foto con questi panorami. Grazie 🥰 ma dovrei andare in cantina o si può andare liberamente?
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Calino è una frazione di Cazzago San Martino...metti come indicazione cantina boccadoro...ci sono tutti vigneti e sullo sfondo le Prealpi e il lago d Iseo ...
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che io sappia il giro esterno delle mura è sekpre stato gratuito,si pagherebbe eventualmente il museo al suo interno,intanto ti lascio due scorci delle Torbiere (ci andiamo spesso perchè abitiamo vicinissimi 😊),altrimenti il borghetto/cantina Villa qui in Franciacorta (si paga solo ad entrare,ma i viottoli tra gli stabili si possono tranquillamente percorrere)Shooting fotografico pre matrimonio Lago di Garda/iseo/franciacorta 5

    Shooting fotografico pre matrimonio Lago di Garda/iseo/franciacorta 6
    Shooting fotografico pre matrimonio Lago di Garda/iseo/franciacorta 7


    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2023 Avellino
    Gelsomina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna! grazie mille gentilissima ☺️ qui i posti belli sono tanti c è l'imbarazzo della scelta. più che altro non voglio allungarmi troppo da dove abito
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2023 Avellino
    Gelsomina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🥰 vigneti calino è un luogo preciso scusami?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche noi siamo della Campania Smiley heart se posso darti un consiglio c´é un posto che mi é rimasto nel cuore e dove vorrei tornare.. sarebbe sirmione sul lago di Garda. Lí c´é il castello, le stradine tipiche, la Jamaica beach dove i scogli sono bianchi e bellissimi... straconsiglio

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2023 Avellino
    Gelsomina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bel posto ma forse distante . Stupenda Sirmione si 🥰 grazie
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2023 Avellino
    Gelsomina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella Sirmione. Per i vigneti c avevo pensato anche io ma non so dove andare di preciso Smiley sad
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2023 Avellino
    Gelsomina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le ho sentite! Mentre per il castello di Brescia si può entrare gratuitamente?.🥰
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le Torbiere di Iseo son molto belle e le avrei scelte io stessa,noi ad esempio faremo il prematrimoniale in castello a BS (avendocelo suggerito il fotografo)in agosto 🫣🤯
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sirmione, oppure la zona dei vigneti della franciacorta in cui fare foto al tramonto bellissime ❤️
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iseo assolutamente...come vigneti calino che è in collina
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ti consiglio se vi piace la montagna Le Piramide di Zone, vicino Sulzano, ti lascio una foto
    Shooting fotografico pre matrimonio Lago di Garda/iseo/franciacorta 8
    Li si può camminare tra le formazioni rocciose altrimenti andrei a Sirmione 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione