Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Shopping da pancione

Sposaottobre, il 18 Ottobre 2022 alle 11:07 Pubblicato in Future mamme 0 6
Sono al 4 mese e complice il fatto di essere in ferie in Italia mi sta prendendo la mania da shopping..🤣 ho tre amiche che mi hanno regalato: body ,tutine ,lenzuola passeggino, quadrati per il cambio..mio marito ha preso il carillon per la ninna e io ho preso i bavetti da ricamo ( tutto rigorosamente neutro x non fare errori) insomma siamo veramente intrepidi 🤣❤️❤️❤️❤️❤️❤️ ditemi che non siamo gli unici 🤣

6 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 19 Ottobre 2022 alle 18:29
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compra tutto più grande😅😅😅 io sono nel 5° e scaramantica come sono sto aspettando la morfologica per iniziare con gli acquisti, anche se so che è un'altra meravigliosa femminuccia 🙃
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

La aspettiamo per metà dicembre

• Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando nascerà la piccola? ❤️
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo aspettato la morfologica per essere tranquilli, nonostante il sesso lo sapevamo già da un po' avendo fatto il dna fetale.. dopo in pratica non mi sono fermata.. voglio comprare tutto!!!! adesso mi sono un attimo bloccata perché questa bimba ha già mille cose davvero, tra me e i regalini che sono arrivati.. questa settimana la mia mamma mi ha lavato tutto.. il consiglio dell'ostetrica è di tenere tutto pronto per ogni necessità dalla sett. 32, quindi ci siamo in pratica

• Rispondi
  • Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dobbiamo ancora iniziare aspettiamo di sapere cos’è per comprare la prima tutina del colore blu o rosa x annunciare anche alla famiglia 🥰💖💙abbiamo già ordinato triò e nex to me e cameretta 🥰
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai è normale !☺️ Però ti direi di non esagerare con i vestiti perché ci sono davvero dei periodi in cui crescono da un giorno all'altro e rischi di lasciare delle cose nell'armadio con il cartellino 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione