Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bianca
Sposa Novella Giugno 2017 Livorno

Shopping online sito H&m

Bianca, il 4 Marzo 2018 alle 16:05 Pubblicato in Future mamme 0 17

Salve ragazze, volevo acquistare dei jeans premaman sull'app di H&M, volevo sapere se sapete come sono le taglie!? io adesso porto una 40 italiana, ma non capisco come sono le loro taglie. che dovrei prendere?!

qualche esperienza?!

Grazie mille

Bianca

17 Risposte

Ultime attività da Michela, il 6 Marzo 2018 alle 14:56
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao veste grande io ho solo un pantaloni ma xkè l ho provato ...ho trovato cose comode e cn.gli sconti alla prenatal e poi m.sn fatta la carta vip cosi ho x un anno il 30%su tutto!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho comprato tutto lì sia leggings, jeans che magliette (anche se uso ancora le mie) io ho preso la mia taglia e mi sta bene anche ora che sono al sesto mese... e poi 2 di 1 taglia in più per dopo pensando a quanto diventerò... però non ho preso extralarge assolutamente..solo qualche maglia che mi serve lunga da portare coi leggins, la differenza è che se son strette si vede la pancia se son larghe si vede meno e sei + comoda...tutto qui.. cmq per il resto ho preso semplicemnte 1 taglia + comoda rispetto alla mia che cmq anche dopo le puoi utilizzare non essendo enormi veramente! sul sito però non ho comprato..ho preferito andare e provarle.....

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sempre trovata benissimo da h&m, ho preso i premaman al terzo mese della mia.taglia e li sto mettendo tutt'ora che sono all'ottavo mese!
    Stessa cosa per alcune magliette.. mai nessun problema!
    Oltretutto coi saldi ho risparmiato un bel po!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti conviene 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco allora non comprerò nulla di H&M a prescindere 😂😂😂
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti assicuro che sbaglierai taglia anche se gli metterai i vestiti davanti 🙈
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Boooo 😂😂😂😂 non comprerò nulla per il bambino fino a che non sarà nato e non potrò mettergli i vestiti davanti per vedere la taglia 😂
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente strano, io ho sempre trovato tutto enorme da hm per la bambina. Pensa che di tutte le altre marche mi veste già 18/24 mesi, mentre di hm le sta anche la 9/12
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I pantaloni per me enormi idem, ma la tutina 2-4 mesi che mi hanno regalato è piccola come una 0-1 che ho comprato altrove! Taglie a cavolo proprio...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hm veste enorme, sia per i grandi che soprattutto per i piccoli.... Io ho preso senza provare un jeans 44 quando eri a fine gravidanza e non sono mai riuscita a metterlo perché è enorme
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì esatto! Ho preso lì dei jeans premaman e sono perfetti come lunghezza, larghezza e qualità. H&M non mi fido più, e le taglie per neonati mi sono incomprensibili 😂 sul sito vendono a cm quando in negozio le etichette portano anche i mesi ma secondo me vestono molto piccolo (mi hanno regalato una tutina 2-4 mesi ma secondo me andrà giusta da subito o dopo pochissime settimane)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quoto, meglio kiabi (prendi la taglia che avevi prima della gravidanza)
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo non mi sono trovata bene, ho acquistato un pantalone tipo tuta da mettere in casa, ho dovuto prendere la 46 per la lunghezza della gamba ma sono larghissimi e non sono mai riuscita a indossarli nemmeno tirando al massimo i cordoncini. La 44 sarebbe stata larga corretta per me ma sarebbe stata corta stile acqua in casa... Mi sono trovata molto meglio con Kiabi
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io portavo una S e ho preso la S premaman, e ancora adesso che sono a 8 mesi li indosso comodamente Smiley smile a me consigliarono di prendere la taglia di sempre
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pistoia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho preso la taglia di sempre e li sto portando anche adesso che sono a fine gravidanza sono comodissimi ...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io li ho presi in gravidanza della stessa taglia che portavo prima di rimanere incinta Uan 42 li ho indossati praticamente dal 6 mese fino alla fine sono comodissimi io però ho preso un pantalone nero non Jeans
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca,
    Io li ho comprati in negozio, le taglie sono quelle normali, devi prendere quella porti normalmente,sono elasticizzati e la fascia si adatta bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione