Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miranda
Sposa Novella Settembre 2021 Napoli

Show presso Al Chiar di Luna

Miranda, il 20 Settembre 2019 alle 10:59 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 30

Mi hanno riferito che da poco ci sono degli show incredibili di luci e suoni presso Al Chiar di Luna. E' vero che sono davvero fighi ed unici? Qualcuno di voi li ha visti e me lo conferma?

30 Risposte

Ultime attività da GIUSEPPINA, il 18 Novembre 2019 alle 11:48
  • GIUSEPPINA
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    GIUSEPPINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2020 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta 😘 io non l'ho visitata quando ero in cerca della location, ma ho visto le foto ed è davvero bella!
    • Rispondi
  • GIUSEPPINA
    GIUSEPPINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😘
    Sono andata per visitare la struttura. Alla fine ho scelto Villa Gervasio. Al chiar di luna è un bellissimo complesso, però ho preferito la Villa che ho scelto per vari motivi...uno dei tanti è la sala panoramica con una vostra mozzafiato. Fuori lo spazio è molto più ampio e c’è anche molto verde. Ci sono le terrazze panoramiche e anche una zona relax all’interno. Per quanto riguarda il menù è il buffet, ho sempre preferito la Villa che ho scelto ( so anche come si mangia, dato che ci sono già stata , però la struttura ora è cambiata ).
    • Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ci sei stata da invitata oppure per visitare la location? Quale è stata la tua scelta?
    • Rispondi
  • GIUSEPPINA
    GIUSEPPINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bel gioco di luci e colori. La parte che più mi è piaciuta è l’ingresso degli sposi. Scegliete la canzone e le luci cambiano in base al ritmo della canzone. Molto bello, ma al mio fm non ha colpito particolarmente, dato che lui fa il direttore in un locale per ricevimenti e usavano gli stessi effetti. Infatti, alla fine, ho scelto un’altra Villa.
    • Rispondi
  • Miranda
    Miranda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok tonia, mi fido Smiley smile

• Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarò sincera, quel giorno proprio non ci ho fatto caso però c erano gli effetti sulle fedi ad entrambi i lati della sala e i giochi di luce sia all'interno che all'esterno
    • Rispondi
  • Tonia
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo tranquilla!
    • Rispondi
  • Miranda
    Miranda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi tutto bene? Vado sul sicuro con loro?

• Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perfetto, grazie Smiley smile

e per quanto riguarda gli "show" cosa dici?
    io li ho visti solo come demo, tu che li hai visti più a lungo come sono?

• Rispondi
  • Tonia
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È andata tutto bene, quindi straconsigliato! Il cibo e il servizio è il loro punto forte quindi tranquilla! Qualunque cosa chiedi pure!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tonia com'è andata? come ti sei trovata? me lo consigli? io sono indecisa e al 50% scelgo loro

• Rispondi
  • Lea
    Sposa Novella Maggio 2021 Napoli
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io sono stata da invitata non ho visto nessun effetto all'esterno mentre all'interno della sala ci sono stati diversi effetti sonori con luci ed immagini molto particolari. C'erano anche effetti nelle grandi fedi che ci sono in sala accompagnati da una musica a tema.
    Davvero molto belli.
    mentre qualche giorno fa sono stata per chiedere un preventivo e ho proprio chiesto di questi effetti all'esterno, avendo letto qui la tuaa domanda. E mi hanno spiegato che è una novità recentissima e ci hanno anche mostrato cosa sono. Cerco di spiegarlo anche se vederlo è molto più semplice che spiegarlo a parole. Nella zona esterna, dove viene servito il buffet e dove avviene il taglio della torta (quindi ad inizio cerimonia e a fine cerimonia) ci sono delle grandi arcate. Su queste arcate vengono proiettate immagini molto suggestive, accompagnate da musica, che coinvolgono e aumentano l'atmosfera magica che si respira. Le arcate sembrano prendere vita, sarà la risoluzione delle immagini e i colori vividi ma sono effetti pazzeschi. Ho anche visto il gioco di fuochi di artificio proiettati su queste immense arcate, davvero bellissimo. I fuochi sembravano reali, anche il rumore era pazzesco. forse era l'effetto surround o non so cosa ma si aveva la netta sensazione che fossero reali e non solo proiezioni. Ho visitato diverse location in zona ma le innovazioni tecnologiche le abbiamo trovate solo qui e sono cento punti in più. penso che mi sposerò qui, il mio fidanzato che ama la tecnologia è rimasto incantato.

• Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immaginavo fossero così. Però d'altra parte sono molto seri e questa è una garanzia per gli sposi
    • Rispondi
  • Tonia
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No più che restrizioni tutto deve passare tramite loro, per i fuochi c è l esclusiva da loro. Poi ho avuto un po di problemi con i tavoli perché non fanno modificare nulla
    • Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tonia! A cosa ti riferisci quando dici che sono inflessibili? Ti hanno dato delle restrizioni?
    • Rispondi
  • Miranda
    Miranda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok, grazie. Aspettiamo tonia che ci potrà dire qualcosa tra qualche giorno Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miranda! Io l'ho scelta. Mi sposerò l'anno prossimo. Ci siamo affidati alle tantissime recensioni positive. Ultimamente sono stati fatti dei lavori ed ho sentito parlare anche io di questi nuovi show di luci che dovrebbero essere una sorta di proiettori. Quando siamo andati a firmare il contratto però non c'erano ancora queste novità e per partecipare al wedding day ci chiameranno verso febbraio, marzo del prossimo anno
    • Rispondi
  • Tonia
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una delle poche certezze che ho è proprio la location! Per il cibo chiunque ne parla bene sia recensioni che persone e per il servizio che dire è il loro punto forte. Sono disponibili anche se inflessibili, hanno delle regole che tutti devono rispettare in modo imprescindibile ma è proprio questo che permette la riuscita perfetta di un evento a mio avviso. Sono sempre pronti ad ogni chiarimento e a trovare la soluzione adatta quindi mi sento di consigliarlo al 100%. Per lo show di luci non so come funziona al matrimonio sono sincera ma al wedding day ci fecero vedere questi giochi di luci che vanno di passo con la musica e ci sono tanti effetti e colori
    • Rispondi
  • Rina
    Sposa Novella Aprile 2021 Napoli
    Rina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi interessava capire che impressione hai avuto a distanza di una settimana prima del tuo matrimonio. Posso fidarmi? Sai non vorrei fare una brutta figura il giorno del mio matrimonio. Tutti mi hanno detto che il cibo è ottimo e tutto viene organizzato in maniera impeccabile. Sull'organizzazione it hanno aiutato? Ma poi questi show cosa sono? non l'ho mica capito!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👍
    Magari spulcia nei real wedding 🙂
    • Rispondi
  • Miranda
    Miranda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Laura ma non mi sembra di vedere nulla di quello che mi hanno raccontato. Aspetto Tonia che si sposi e mi racconti o qualcun'altra che sa qualcosa in più.

• Rispondi
  • Tonia
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente ti aggiornerò!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Miranda,

nella scheda del fornitore ci sono anche dei video di presentazione, prova a vedere se hanno ripreso questi effetti!

https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/al-chiar-di-luna--e21606

Smiley smile

• Rispondi
  • Miranda
    Miranda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per le info Smiley winking
    ho letto che ti sposerai tra 8 giorni lì Smiley smile)))
    ...poi facci sapere com'è andata, ok?

• Rispondi
  • Tonia
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci sono anche all'esterno. Il colore delle luci le scegli tu in base al colore degli allestimenti quindi è tutto in coordinato
    • Rispondi
  • Miranda
    Miranda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmm...credo di aver capito che ci sono anche fuori nell'area aperta (dove c'è la piscina per capirci). Quelli in sala sono molto belli (li ho visti io al matrimonio della mia amica) ma non ho visto quelli all'esterno che dicono siano incantevoli.

• Rispondi
  • Tonia
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi mi sposerò li.
    Su cosa vuoi info? Chiedimi tutto!
    • Rispondi
  • Rina
    Sposa Novella Aprile 2021 Napoli
    Rina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi daresti qualche informazione in più per favore? dopo aver visitato ben 11 location abbiamo ristretto a 2, una è al chiar di luna. Tu Tonia ti sposerai lì?

• Rispondi
  • Tonia
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fanno un gioco di luci in sala molto particolare, ce l hanno mostrato al wedding day
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione