Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Curiosa Giugno 2021 Ravenna

Si avvicinaaaa

Giada, il 25 Febbraio 2021 alle 09:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao sposineee del 2021 siete cariche? Qua io inizio a preoccuparmi per la situazione covid 😪😪😪 allungano sempre di più

13 Risposte

Ultime attività da ANGELA, il 25 Febbraio 2021 alle 13:53
  • ANGELA
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    ANGELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lorenza! Io mi sposo il 5 giugno come ti avevo già detto.. anche io sono in ansia ma cerco di restare positiva perché in un modo o nell’altro le cose devono andare avanti.. purtroppo dobbiamo convivere con questa situazione senza sapere x quanto tempo persisterà ancora.. perciò teniamo duro e aspettiamo ancora un po’.. 💪🏻💪🏻C’è la faremo❤️
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io sono scarica completamente. Non ci danno un barlume di speranza😠😕
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso come te.. ho paura ho l ansia.. mi si stanno facendo i capelli tutti bianchi ma credo che questa sia la soluzione piu ovvia e ke dopo pasqua si daranno davvero da fare x la ripartenza anke xk hanno detto ke da aprile sarebbero ripresi i matrimoni e io c credo..voglio crederci!! Anche se credo dovrebbero parlare kiaro x tenere aggiornati almeno gli sposi del subito dopo pasqua altrimenti si troveranno a rimandare inutilmente.. io nn mollo cmq.. #iomisposo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    140...e tra ieri e oggi un po' di sconforto!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se potete vi conviene opzionare una seconda data a settembre.
    Io volevo opzionarne una ad agosto ma non è stato possibile e settembre per motivi di lavoro mi torna male, quindi aspetto la mia data e poi vedo se fattibile bene se no decideremo se rimandarlo di un mese (luglio) o la prima domenica di settembre ma vorrei evitare.
    Ho un po paura per i tamponi, se mettono l obbligo annulliamo tutto, se ne parlerà a fine pandemia. Speriamo bene x tutte noi. 🙏
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Penso che aspetteremo un altro po' anche noi.. questi continui rimandi non si affrontano più! Ho solo paura di non trovare più alcun posto e rimandare di un altro anno ancora anche no Smiley cry

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo rimandato dall anno scorso al 20/6.
    Era plausibile che la situazione restasse cosi fino a pasqua. Tutto sta nel capire cosa succederà dopo, c è ancora tempo, cerchiamo di resistere💪
    Personalmente aspetterò fino a due sett prima prima di decidere se e a quando rimandare🤞
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stanno allungando in previsione della Pasqua, per evitare che la gente a Pasquetta organizzi grigliate o festini con mega assembramento.

    E' la misura più corretta, considerando che molti italiani non hanno compreso la gravità di una pandemia e continuano a girare senza mascherine ed organizzare eventi privati con una marea di gente (vedi il Capodanno o i vari derby).

    Immagino che cercheranno di allentare un pò la morsa dopo Pasqua, sperando che, con il caldo, il virus diventi meno aggressivo

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io 2 giugno e sono in superansia.. credo mi stia succedendo come l'anno scorso, poco prima di rimandare.. ho paura che verrà in mente di rimandare facendomi riprendere dall'ansia nuovamente

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa di maggio vivo d ansia
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei di giugno, stai tranquilla che non avrai problemi ;-)

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono pronta e super carica..covid o no ci sposeremo 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, per giugno hai ancora un po' di tempo, aspettiamo il nuovo decreto. Una cosa è certa: devono far ripartire il settore!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione