Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ivana
Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli

Si fanno o non si fanno i matrimoni 2020???

Ivana, il 17 Maggio 2020 alle 20:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Ragazze scusatemi voi avete capito qualcosa del nuovo decreto?? Si possono fare non si possono fare chi decide??? Non ci sto capendo più nnt mi sto scocciando.... 😪😪
Ragazze scusatemi voi avete capito qualcosa del nuovo decreto?? Si possono fare non si possono fare chi decide??? Non ci sto capendo più nnt mi sto scocciando.... 😪😪

41 Risposte

• Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Sicilia dall 8 giugno Musumeci ha dato il via ai catering e ricevimenti per le nozze
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2020 Pesaro - Urbino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci sto capendo nulla,se qualcuno mi sa dire qualcosa sul matrimonio civile e le persone che si possono invitare mi farebbe un piacere
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A fare si possono fare ma ci sono delle condizioni da rispettare. Inoltre questo decreto vale fino al 14 giugno quindi le disposizioni potranno cambiare.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è quello che mi ha scritto una WP su un mio commento.. Non chiedetemi la fonte che non lo so... Cara Maria, la situazione ad oggi è quella che prevede il rispetto delle normative vigenti generali sul contenimento dei contagi: distanziamento sociale di 1mt, uso di dispositivi di protezione (le mascherine) nelle chiese e nelle aree comuni. Ogni chiesa deve comunicare il numero massimo di persone che può contenere e lo stesso vale per i ristoranti che non potranno ad oggi prevedere buffet o assembramenti intesi come intrattenimento deove le persone sono a meno di 1mt. Questo vuol dire che ad oggi, fino al 31 luglio sarebbe opportuno fare i conti con queste modalità di celebrazione dei matrimoni. Alle mie clienti io suggerisco sempre di fare una lista delle priorità e di scrivere le aspettative rispetto a quel giorno. Da lì se fosse la mia situazione partirei per decidere se rimandare oppure no.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2020 Brindisi
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fanno o non si fanno i matrimoni 2020??? 1

Si fanno o non si fanno i matrimoni 2020??? 2
    Questo è il protocollo per i ristoranti. Salvo diverse indicazioni delle regioni le limitazioni saranno queste
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Completamente d’accordo con tutto ❤️
    • Rispondi
  • Dora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bolzano
    Dora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal numero di invitati e da dove farai il banchetto
    Messa là si può fare chiaramente con numero di persone limitate
    Per esempio nella chiesa dove mi sposo io può contenere circa 300 personeNoi saremo 60/70 persone quindi ci stiamo tranquillamente anche con il metro di distanza.Banchetto in un ristorante che garantisce il metto di distanza tra tavoliI tavoli li farò tra nuclei famigliari così il problema distanziamento non si pone La musica ci sarà comunque chi vuole ballare ballerà Io con il mio fm vivo già sotto lo stesso tetto e ti assicuro che in casa il distanziamento non c’è Quindi chi ballerà lo farà con i rispettivi compagni.Tornado alla chiesa gli invitati dovranno indossare la mascherina quello sicuro.Comunque da qui a fine agosto (io mi sposo il 29) può anche migliorare e le restrizioni allentarsiUn po’ di ottimismo ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Settembre 2021 Roma
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Purtroppo non ci stiamo capendo più niente! Io penso che dobbiamo metterci L anima in pace e capire che se si faranno comunque ci saranno restrizioni!! Ma non ne parla nessuno
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fanno, ma con restrizioni. Dall’autunno forse andrà meglio.
    Una cerimonia sobria là si riuscirà a fare, una festa con molte persone no
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione