Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposo Novello Luglio 2021 Vibo Valentia

Si può festeggiare al ristorante con le nuove regole o bisogna rimandare ancora una volta il mio é il 7luglio

Salvatore, il 30 Aprile 2021 alle 20:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Si può festeggiare al ristorante o con le nuove regole bisogna rimandare ancora una volta il mio é il 7luglio

14 Risposte

Ultime attività da Sara, il 3 Maggio 2021 alle 14:02
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Salvatore,

    secondo l'ultimo decreto si mantiene invariata la sospensione dei banchetti nuziali.

    Si stanno lanciando diverse azioni e richieste da parte di varie associazioni ed è stato creato un protocollo per i matrimoni nella conferenza delle regioni e delle province autonome, che dovrà essere approvato dal Governo.

    Si spera di avere presto notizie certe.

    Un abbraccio


    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Massa Carrara
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah, comincio a pensare che tocca fare l'abitudine con questa nuova "normalità"
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si può festeggiare al ristorante con le nuove regole o bisogna rimandare ancora una volta il mio é il 7luglio 1
    Quindi??? Fino a quando?? Perché non sono più chiari 😔😔
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Massa Carrara
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il caos più totale
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci sto capendo nulla. Io mi sposo il 24 luglio. Ora vediamo cosa dice la location
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Massa Carrara
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Boh, oggi comunque torniamo a parlare con il tipo dell'agriturismo e chiediamo più informazioni perché lui aveva detto che si poteva fare e ha avuto conferma pure dall'Asl...quindi ci facciamo chiarire la situazione perché non vogliamo rischiare multe
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In teoria... ma se ti vedono vestita da sposa fanno 2 più 2 e arriva la multa. Lo ha raccontato poco fa una ragazza qui sul forum.
    Io a dicembre seppur zona gialla non ho voluto fare il pranzo post ceriminia per sicurezza. E spero a luglio non ci siano restrizioni per la festa.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Massa Carrara
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Boh ma non si capisce niente, chi dice una cosa chi un'altra... però se facciamo prenotare alle persone che vengono risulterà che ognuno è venuto con propria prenotazione e non ci sono problemi in teoria no?
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà anche così è al limite perché a pranzo fuori ci devi andare con al max altre 3 persone. E se già fai 5 tavoli con tutti parenti, seppur separati, possono farti storie
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Mantova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ma quindi se anche nel DL c'è scritto che i festeggiamenti conseguenti a cerimonie civili e religiose sono vietati, approvando i protocolli diventerebbero consentiti???
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Massa Carrara
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria il decreto non vieta dopo il matrimonio di andare al ristorante...quindi se con familiari e amici si fa solo ed esclusivamente un pranzo non c'è problema
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento ancora non ci sono regole 🙈 c è stata in approvazione di protocollo da parte delle regioni,ma deve esser approvato anche dal governo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora restano vietate le feste, col nuovo decreto, ma sono in dirittura d'arrivo i protocolli per il wedding: sono stati approvati dalle regioni, ora devono passare il vaglio di governo e cts. assoeventi (confindustria) ha chiesto la ripresa dal 1/6, speriamo.
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Salvatore, con le regole attuali no. Ma proprio in questi giorni è stato approvato dalle Regioni un protocollo. Non ci resta che attendere che questo venga approvato da Draghi e CTS.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione