Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposo Saggio Agosto 2021 Bologna

Sì può parlare di sesso?😉

Elena, il 30 Marzo 2021 alle 09:57 Pubblicato in Vita di coppia 0 8
Buongiorno a tutte care amiche della Community. È bellissimo condividere con voi i passi verso il matrimonio, tantissimo, anche se non ci conosciamo. Bellissimi tutti i temi, ma si può parlare anche di sesso? Fa parte sempre del matrimonio no? Sarebbe bello condividere i nostri dubbi, nel limite del possibile ovviamente 😉😉. C'è feeling con il vostro lui fuori e dentro le coperte? Se no, come si fa a raggiungerlo?

Grazie🤗🤗

8 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 4 Luglio 2021 alle 20:45
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve esserci feeling … secondo me la comunicazione è sempre la via migliore per trovarlo se inizia a scarseggiare
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno io ho figli per ora🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me in una coppia serve l'attrazione fisica. Altrimenti sarebbe come essere "fratello e sorella". Poi non deve essere un appuntamento obbligato, può essere che in alcune circostanze (periodi circoscritti) ci siano grossi problemi che ci offuscano la mente (salute magari), e non si riesce a godersi l'intimità. Ma a parte questi casi particolari e brevi nel tempo, credo che una buona sessualità sia fondamentale in una coppia
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho figli, ma la penso come te
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È molto importante coltivare anche la sfera intima in una coppia, nonostante col tempo possano cambiare un po' gli equilibri. Il feeling si crea comunicando tantissimo, non sempre il linguaggio non verbale è sufficiente a far capire cosa ci piace e cosa meno. Non avere timore a parlare anche di fantasie, se c'è qualcosa che stuzzica e non aspettare che l'iniziativa venga solo da una parte.

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che almeno per noi donne ci voglia anche il feeling mentale... Tuttavia vedo che molte donne si concentrano troppo sul ruolo di mamma,dimenticandosi che prima si è coppia. I figli sono importanti ma se non ci si ritaglia uno spazio poi il matrimonio diventa routine. Personalmente mi voglio impegnare per dare al mio fm tutte le attenzioni che merita. Già adesso per il lavoro siamo stanchi, soprattutto lui e non ci concentriamo. Bisogna lasciare il lavoro fuori dalla porta, pensare ai figli ma anche concedersi il proprio spazio come coppia. Se non si è felici come marito e moglie cosa si trasmette poi ai figli? Questo è il mio pensiero 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposo Saggio Agosto 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carissima hai ragione, i figli cambiano il rapporto ma non vuol dire sempre in peggio☺️ io ho 3 figli ormai grandi, ed è vero è difficile ritagliarsi del tempo come coppia, ma volere è potere☺️
    Ma nel caso nella coppia non ci fosse feeling fisico ma solo mentale, cosa faresti? Si riesce a fare a meno di quella parte?
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente siiii🥰super feeling🥰a me preoccupa il dopo: se nasce un figlio e poi con il lavoro temo che ci dimentichiamo di essere coppia. Io spero di no
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione