Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Agosto 2018 Roma

Si può viaggiare nei primi mesi di gravidanza?

Sofia, il 21 Novembre 2016 alle 11:44 Pubblicato in Future mamme 0 10

Ciao ragazze, semplice curiosità.....si può prendere l'aereo nei primi mesi di gravidanza?

10 Risposte

Ultime attività da Franci, il 21 Novembre 2016 alle 14:02
  • Franci
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho volato a 3 mesi di gravidanza fino alla PolinesiaPer cui stai tranquilla!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie ragazze, era una mia curiosità per una eventuale futura gravidanza! Smiley smile

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda puoi volare fino alle fine del settimo mese! Io normalmente per lavoro prendevo un volo a settimana e mi sono solo fermata quando sono entrata in maternità Smiley smile E paradossale mi passavano le nausee quando ero in volo Smiley xd
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2016 Lecco
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a sette mesi non ci sono preclusioni, salvo che non abbia dei problemi tu..
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì se stai bene!!! Io ho vomitato l'anima i primi 3 mesi e mezzo e non avrei mai avuto le forze di affrontare un viaggio! Dipende da come stai insomma!
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Test positivo a metà maggio, primo volo (nazionale) i primi di luglio per andare a vedere un concerto, oltretutto!! Ero all'inizio del terzo mese mi sembra. Poi a fine settembre, quindi quinto mese inoltrato, vacanza in Portogallo e abbiamo dovuto fare scalo a Milano sia all'andata che al ritorno, quindi 4 aerei in tutto!

    Se stai bene e non ci sono controindicazioni puoi andare dappertutto (ovviamente con un minimo di criterio), anche voli lunghi... Che io sappia accettano gestanti fino alla 32ima settimana a bordo, ma con certificato ginecologico

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho viaggiato appena scoperto di essere incinta con voli intercontinentali . Però non accusavo nulla , non ho avuto nausee e questo è stata una fortuna . Visto che all' inizio sei ancora senza pancia e non senti nulla si può viaggiare tranquillamente. Ogni tanto mi alzavo per sgranchire le gambe ma niente più !
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tu stai bene certo !!!! Io sono partita alla quinta settimana , stavo bene ma appena atterrata mi sono sentita male fra nausee e robette varie. É una questione tutta personale se tu ti senti bene puoi andare ovunque Smiley smile
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Io sono andata in aereo a Parigi una settimana dopo aver scoperto di essere incinta...tutto benissimo, a parte la nausea che comunque c'era sempre!

    Poi al 5 mese sono andata in aereo fino in California, quindi direi che si può fare Smiley winking

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che se la gravidanza è a posto si può volare fino al 5' mese..ma con certificato medico per i controlli al metal detector
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione