Visualizza messaggio citato
Anche pochi giorni prima!
Sposa Abituale
Settembre 2020
Roma
Debora ·
Segnala
Nascondi contenuto
I soldi mal spesi in assoluto. purtroppo la multa sarebbe peggio.. quindi ci si deve arrendere ai 345€😩😩😩 io li ho pagati ieri e devo ancora indicare le canzoni😩😩😩
Si mi sembra che erano 50€ di più ovviamente più le spese quindi intorno alle 350€ Peró il dj non ci sembrava essenziale anche perché ci siamo sposato di mattina quindi alle 14:00 abbiamo pranzato... e abbiamo finito alle 18:00
No brava.. Credimi non vale la pena.. É una rottura ma pensa a che rottura sarebbe pagare la multa.. Io mi sono messa l'anima in pace ahahah
La mia sfiga è uno dei motivi principali per cui pago la SIAE 😂😂😂😂😂 Già ho slittato di mesi il matrimonio, già sto in ansia per qualsiasi cosa, la SIAE NON ME LA RISCHIO 😂😂😂😂😂😂
Eh no.. Cioè si ci sono canzoni che non fanno parte di siae ma credo siano poche o molto datate. Inoltre pensala così.. Se sei fortunata quanto me.. Se non rischi e non paghi.. Sicuro come l'oro arrivano i controlli ahahahah e li.. Altro che 345 euro!
Oh già... Noi abbiamo pagato 345 infatti 😂 scoccia.. Ma ce lo eravamo messi in testa da subito che era da fare.. E lo abbiamo accettato alla fine ahahah