Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bianca
Sposa Curiosa Settembre 2021 Verona

Siae - Borderò

Bianca, il 3 Settembre 2021 alle 22:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 5
Ciao a tutt*!
Questa sera ho pagato la siae. Venerdì prossimo mi sposo e come dj ci sarà un mio collega che è appassionato e mi regala la sua “prestazione”.
Adesso però mi chiedo: come funziona la compilazione del borderò? Deve farlo lui anche se non è diciamo il suo mestiere o noi sposi? Va fatto prima o dopo l’evento? Sono confusa e stanca…..

5 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 4 Settembre 2021 alle 11:07
  • E
    Super Sposa Agosto 2021 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va fatto compilare ai musicisti/dj perché devono scrivere titolo e autore delle canzoni eseguite.. non serve che siano iscritti siae basta che mettano i loro dati.. tu resti organizzatore dell’evento loro esecutori
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono sposata di sabato,l'avevo fatto il lunedì o il martedì della stessa settimana. Niente,ho seguito le indicazioni, ti arrivano una serie di email che semplicemente ho conservato nel caso venissero fuori dei controlli. Niente di che.
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo compilerò io ma metterò i dati di chi si occupa di tutta la musica dell'evento.
    Li farò circa 10 giorni prima, cioè tra pochi giorni 😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando lo hai compilato? In poche parole hai messo la tua e-mail? E poi da lì?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a noi il dj l'ha fatto un collega di mio marito, ma ho compilato io e mi sono messa io come responsabile dell'evento.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione