Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Marzo 2016 Pavia

Siae....compleanno /matrimonio insieme

Roberta, il 10 Febbraio 2016 alle 15:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Buongiorno Spose Non so se riuscite a darmi una mano sull'argomento, ma ci provo confido nella sorellitudine di questo mio dubbio. Io farò compleanno e matrimonio il giorno dopo il compleanno.....secondo voi io che tariffa dovrei pagare?

14 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 27 Aprile 2017 alle 17:32
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ho dovuto pagare come Matrimonio.....ovvio siamo in italua
    • Rispondi
  • E
    Sposo Novello Maggio 2017 Foggia
    Enzogioanditto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta,

alla fine sei riuscita a capire se uno che festeggia compleanno e matrimonio insieme deve pagare la siae come matrimnonio o come compleanno? Mi trovo nella stessa situazione.

Grazie,

Vincenzo

• Rispondi
  • E
    Sposo Novello Maggio 2017 Foggia
    Enzogioanditto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta,

alla fine sei riuscita a capire se uno che festeggia compleanno e matrimonio insieme deve pagare la siae come matrimnonio o come compleanno? Mi trovo nella stessa situazione.

Grazie,

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perche' tendenzialmente la parte piu' importante dell'rvento sara' la festa del matrimonio..a meno che tu non sia vestita normale e sulla torta principale ci sia scritto 'buon compleanno xy'
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non faccio due feste. ...ne farò 1 sola...il mio matrimonio in concomitanza con il compleanno! Leggendo ...ho visto che la festa del compleanno deve essere fatta dal giorno del tuo compleanno con un termine massimo di 15 giorni dopo....È dimostrabilissima la mia data di nascita...
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma la domanda non mi è chiara.Stai dicendo che fai 2 feste separate o solo 1 ?Se sono 2 feste separate paghi per ogni festa che fai!Se invece fai tutto in uno non so..vedi cosa costa meno.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In teoria dovresti denunciare il matrimonio che, ovviamente, ti costa molto di più!

Però io ho letto su internet che se dichiara compleanno, lo verificano la tua data di nascita (per evitare che qualcuno faccia il furbo!).

Visto che tu rientri in questo caso, io dichiarerei compleanno.. dubito che quella sera ti venga fatto un controllo.

Questo avviene solo se disturbate in maniera esagerata il vicinato..

Io ti consiglio di parlare con il musicista e con il proprietario della villa!!!

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie LauraGentilissimaaaa
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si paga l'evento.. Quindi se fai una festa di compleanno ok paghi per quello, ma se fai il matrimonoo paghi per il matrimonio..e temo che se le due cose coincidono devi pagare per la festa più costosa cioè il matrimonio, perché comunque è la festa principale. Comunque se hai dubbi chiama la siae di riferimento (quella più vicina o.cmq di competenza per la location dive fate il ricevimento) e chiedi a loro!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio perché non voglio rischiare...volevo capire qualcosa in più. ...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se l evento che festeggi è il matrimonoo devi pagare per il matrimonio.. Se paghi per il compleanno ed escisse un controllo, non credo creerebbero che staifesteggiando il.compleanno vestita da sposa e dopo aver celebrato il matrimonio lo stesso giorno!! E se esce un controllo e trova delle irregolarità oltre alla multa fa togliere la musica e potrebbe anche interrompere la festa, nn mi.sembra il caso di rischiare!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io dico ....se è il mio compleanno e il matrimonio insieme.....perché pagare la tariffa più alta?
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so le cifre ma paghi per un evento, mica per festa doppia?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è un evento solo? Devi pagare quello del matrimonio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione