Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nadia
Super Sposa Giugno 2018 Milano

Siae-dopo il pagamento che si fà?

Nadia, il 14 Maggio 2018 alle 10:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 11

Salve sposine e sposini!

Sto ultimando le ultime spese per il matrimonio e domenica ho pagato per via online la SIAE, ma dopo aver effettuato il pagamento mi fa andare su di una pagina chiamata "mioBorderò - Organizzatore " e nella finestra "Elenco programmi musicali da assegnare" mi dice di assegnare il programma musicale a qualcuno. L'unico problema è che non abbiamo ne dj ne band a cui assegnare qualcosa, anche perché la musica sarà di sottofondo.

Oggi la SIAE della mia città è chiusa e quindi non riesco a contattarla, prima volevo chiedere a voi se c'è qualcuno che sa come giostrarsi in queste cose perché ne io ne FM capiamo nulla!

11 Risposte

Ultime attività da Nadia, il 15 Maggio 2018 alle 09:21
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si è vero, mi chiede di inserire una fotocopia dei documenti per poi passare alla fase successiva. Oggi chiamo e vediamo se mi danno una mano nel compilare il tutto!

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immagino tu ti sia registrata come organizzatore per pagarla la SIAE, non vorrei dirti una cavolata, ma probabilmente dovrete fare un'altra registrazione per compilare il borderò! Comunque è più incasinato spiegare come si fa che farlo direttamente da quello che ho visto!

• Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la registrazione l'ho già fatta quindi mi manca solo tutto il restoXD
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, in quel caso metti uno di voi 2 come direttore di esecuzione! Dovrete registrarvi anche personalmente al sito della SIAE con il codice fiscale per potervelo assegnare, ma non è complicato!

Dopo le nozze ricorda di compilare online il borderò e riconsegnarlo, sempre online!

Noi ci eravamo completamente scordati e il secondo giorno del viaggio di nozze, dall'Australia, abbiamo chiamato un amico che ha suonato insieme ad altri 2 amici al matrimonio e abbiamo chiesto a lui la cortesia, lui me l'ha compilato e in un attimo l'ho riconsegnato anche se mi trovavo dall'altra parte del mondo!

• Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Federica e grazie Cate!!Smiley heart

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, in questo caso siete voi i direttori di esecuziond
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovete compilare voi il borderó (online o cartaceo, a seconda di cosa avete scelto)
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo non lo so e non trovo niente a riguardo su internet... non so se ci voglia il tuo o quello del ristorante!
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prima di inserirle mi dice di nominare il "direttore di esecuzione", non essendoci ne dj ne band va bene se mi metto io?

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti mettere l'elenco delle musiche riprodotte!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò nei prossimi giorni il pagamento on line, ci hanno detto che va stampato e portato in sala!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione