Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa VIP Luglio 2015 Caserta

Siae quanto tempo prima?

Elisa, il 29 Giugno 2015 alle 10:20 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Ciao ragazze, ci sposiamo il 24 luglio ma scenderemo solo 3 giorni prima, mi sapete dire procedura e tempistiche per la siae? Mi conviene pagarla prima online o faccio in tempo ad andare nell'ufficio preposto 2/3 giorni prima? Grazie!

9 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 19 Gennaio 2019 alle 18:18
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Lodi
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il costo è di circa 200 euro per un massimo di 200 invitati giusto?
    • Rispondi
  • Daria
    Sposa Precisa Settembre 2015 Roma
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno consigliato di farlo 3 mesi prima...fatto tutto online
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, è semplice. Poi, però, ricordati di stampare tutti i documenti che ti manderanno all'indirizzo di posta che inserite in fase di registrazione. Perchè, ma te l'avranno già spiegato coloro che faranno la musica al tuo matrimonio, devi portare con te il borderò, per far segnare le canzoni suonate. Poi lo devi far riavere alla SIAE o tramite raccomandata R/R oppure portandolo direttamente alla sede preposta.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze! È semplice il pagamento online? In effetti non sarebbe male togliere un impegno per quei 3 giorni che prevedo deliranti!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa solitamente una settimana prima, ovvero quando sai il numero esatto di persone...perchè il costo varia anche per quello...comunque puoi pagarla tranquillamente online se non ai un'ufficio vicino.

• Rispondi
  • Sheila
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Cagliari
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dite come siete riuscite a pagarlo online? Xke non ho capito dove bisogna registrarsi... Sembra che la parte della registrazione sia possibile solo per gli autori ed editori associati... Potete aiutarmi please??
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo tra meno di due mesi e l'ho già pagata on line: volevo essere " a posto" con tutte le pratiche burocratiche. Comunque, puoi farlo quando vuoi.

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2015 Trento
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio maritino se ne è occupato la settimana prima del matrimonio, andando in ufficio, è una formalità da poco!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, secondo me fai prima a pagarla online, così puoi farlo in qualunque momento! Che io sappia non c'è una "scadenza", vai tranquilla! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione