Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Settembre 2021 Pesaro - Urbino

Siamo in ritardo?

Veronica, il 3 Gennaio 2021 alle 12:03

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 67

Ciao ragazze, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci entro il 2021... L'ideale sarebbe settembre, purtroppo però ancora non abbiamo organizzato niente concretamente! Ce la possiamo fare secondo voi?
Ciao ragazze, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci entro il 2021... L'ideale sarebbe settembre, purtroppo però ancora non abbiamo organizzato niente concretamente! Ce la possiamo fare secondo voi?

67 Risposte

• Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sai dove fare la cerimonia, sei in tempo per il resto! Con questi tempi di pandemia magari non troverai subito ciò che ti piace perché i fornitori saranno quasi tutti full, però cercando cercando troverai sicuramente qualcosa di valido! E quest’app può aiutarti molto, se poi hai le idee chiare ancora meglio 😉 ti consiglio però di prenotare in atelier appena si sbloccherà questa situazione!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sposeremo solo con rito civile e per la location probabilmente faremo un rinfresco nel ristorante dove lavora il mio fidanzato... Grazie mi hai tranquillizzata, sono un po' in ansia 😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal tipo di cerimonia che vuoi. Se vuoi solamente il matrimonio civile con rito simbolico devi vedere se la location è disponibile e ti consiglierei di andare già a vedere per l’abito, se invece vuoi un matrimonio religioso anche lì devi vedere la disponibilità della chiesa. Il problema sono la disponibilità di chiesa e location, per il resto riesci tranquillamente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione