Ciao ragazze, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci entro il 2021... L'ideale sarebbe settembre, purtroppo però ancora non abbiamo organizzato niente concretamente! Ce la possiamo fare secondo voi?
Ciao ragazze, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci entro il 2021... L'ideale sarebbe settembre, purtroppo però ancora non abbiamo organizzato niente concretamente! Ce la possiamo fare secondo voi?
Ciao!secondo me ce la puoi fare😊sia abbiate optato per rito civile o concordatario... Il problema sará trovare una location che vi aggrada disponibile nei weekend visto che tante spose 2020 hanno rimandato a quest'anno,ma non demordere,io ci proverei 😊
Visualizza messaggio citato
La cosa che mi preoccupa di più sono i documenti dato che il mio fidanzato è straniero, ma non credo ci siano troppi problemi
Ciao Veronica! Volendo si riesce a organizzare anche in pochi mesi però il 2021 è affollatissimo per i matrimoni slittati quindi ti consiglio di cercare subito la location e la chiesa se con rito religioso! Se siete disponibili anche ad un matrimonio infrasettimana sarà più facile trovare i fornitori ancora liberi e risparmierete pure!
No vai tranquilla..io ho soltanto fissato data e location a febbraio del 2020. Poi ho fissato gli altri fornitori tra giugno e luglio..abito scelto a fine estate. Ma mi mancano ancora tantissime cose. Tra cui bomboniere, partecipazioni, accessori sposa, fedi non abbiamo per niente girato ancora, scarpe..quindi tranquilla ce la faremo 🤣💪🏼🥰
Si certo che si! L unica cosa che posso consigliarti è di fissare subito casa in chiesa e villa ricevimento. Quest anno ci sono tantissimi matrimoni, sia le ex spose 2020 sia quelle già prenotate per quest anno. Quindi rischi di non trovare date disponibili, ma per tutto il resto hai tanto tempo per organizzarti e farcela tranquillamente
Vedrai che ce la farai 💪🏻💪🏻 Magari inizia a portarti avanti, contatta i fornitori che già ti piacciono e chiedi preventivi/disponibilità in modo che appena puoi, sai già con chi prendere appuntamento 😊
😂 allora informati bene, se riesci ad avere notizie prima possibile meglio.. altrimenti comincia a cercare qualche location che ti può piacere, per farti un’idea!
Ciao Veronica io mi sposerò il 4 settembre.. secondo me il problema più grosso non è il tempo perché ce la puoi fare benissimo! il problema sono le disponibilità.. ti faccio il mio esempio.. io ho iniziato ad organizzare esattamente a settembre quindi un anno prima.. e ti dico la verità, tutte le location che mi piacevano erano già tutte occupate 😓😓 Poi fortunatamente l’ho trovata però ho fatto fatica.. un altro esempio e’ la musica per il ricevimento, anche qui tutte le band che contattavo erano occupate.. insomma questo per consigliarti di iniziare subito con la ricerca perché purtroppo a causa dei matrimoni rimandati del 2020 tanti fornitori potrebbero avere le date bloccate..