Ciao a tutte!
Io e il mio compagno vorremmo sposarci l'anno prossimo, ma inizio a temere che sia troppo tardi per prenotare la location...
Il fatto è questo: noi viviamo al nord, ma lui è originario di Lecce e tutta la sua famiglia vive in Puglia, perciò avremmo deciso di celebrare il matrimonio giù. Questo purtroppo ci limita tantissimo perché saremo obbligati a scegliere una data entro un periodo molto ristretto, che è anche il più gettonato (da metà giugno alla prima settimana di agosto), e preferibilmente di sabato perché la mia famiglia dovrà farsi 1000 km per parteciparvi. Già temo che gran parte di loro non verranno a causa della distanza, figurarsi se scegliamo una data infrasettimanale... Ho stilato una lista di location papabili abbastanza lunga proprio per avere più possibilità di trovare una data disponibile, ma c'è un altro problema: noi scenderemo in Puglia ad agosto. Io pensavo di fare un giro di telefonate alle location in questi giorni per escludere a priori quelle non disponibili, ma se ne trovo qualcuna con qualche disponibilità resta comunque il fatto che passerà un altro mese prima che possiamo andare a vederla e al limite bloccarla. Nel frattempo rischiamo di perderla.Oltretutto con tutto i rinvii causati dal covid, molti matrimoni sono slittati e rimandati al 2022. Sono davvero in crisi... Rimandare al 2023 non è proprio pensabile. Sposarsi al nord, dove abitiamo, nemmeno, perché lui ha il doppio dei miei invitati e sarebbe un costo eccessivo ospitarli tutti. Abbiamo speranze di trovare disponibilità tra le location? 😥
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Location per il ricevimento
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sì in...
Nozze all'insegna della semplicità e dell'autenticità? Se siete in cerca di una...
Attualità e fiere nuziali
È Dua Lipa mania! Le novità dal rito civile a Londra al "sì,...
Dopo le nozze con rito civile a Londra, Dua Lipa e Callum Turner hanno...
Dopo il matrimonio
Cose da chiedere su un'app di incontri: le domande per...
Finalmente ti sei iscritto ad una dating app ma ora non sai come fare il primo...
Fotografi garanzie ANFM