Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Novella Agosto 2022 Lecce

Siamo in ritardo?

Ilaria, il 5 Luglio 2021 alle 01:23 Pubblicato in Nozze Puglia 0 3
Ciao a tutte!

Io e il mio compagno vorremmo sposarci l'anno prossimo, ma inizio a temere che sia troppo tardi per prenotare la location...
Il fatto è questo: noi viviamo al nord, ma lui è originario di Lecce e tutta la sua famiglia vive in Puglia, perciò avremmo deciso di celebrare il matrimonio giù. Questo purtroppo ci limita tantissimo perché saremo obbligati a scegliere una data entro un periodo molto ristretto, che è anche il più gettonato (da metà giugno alla prima settimana di agosto), e preferibilmente di sabato perché la mia famiglia dovrà farsi 1000 km per parteciparvi. Già temo che gran parte di loro non verranno a causa della distanza, figurarsi se scegliamo una data infrasettimanale... Ho stilato una lista di location papabili abbastanza lunga proprio per avere più possibilità di trovare una data disponibile, ma c'è un altro problema: noi scenderemo in Puglia ad agosto. Io pensavo di fare un giro di telefonate alle location in questi giorni per escludere a priori quelle non disponibili, ma se ne trovo qualcuna con qualche disponibilità resta comunque il fatto che passerà un altro mese prima che possiamo andare a vederla e al limite bloccarla. Nel frattempo rischiamo di perderla.Oltretutto con tutto i rinvii causati dal covid, molti matrimoni sono slittati e rimandati al 2022. Sono davvero in crisi... Rimandare al 2023 non è proprio pensabile. Sposarsi al nord, dove abitiamo, nemmeno, perché lui ha il doppio dei miei invitati e sarebbe un costo eccessivo ospitarli tutti. Abbiamo speranze di trovare disponibilità tra le location? 😥

3 Risposte

Ultime attività da Concetta, il 13 Luglio 2021 alle 08:50
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio consiglio visto i tempi ristretti e di chiedere aiuto ad una wedding planner, in base al tipo di matrimonio che vorrete fare lei selezionera e sceglierà la location.
    Fortunatamente la zona di lecce e' strapiena di location e masserie sia con cucina che con catering quindi non perdere le speranze per sabato.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Agosto 2022 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Oddio, non pensavo di trovare mie lettrici pure qua! Smiley xd Io tranquilla perché tanto "chi cavolo vuoi che mi conosca?" e invece... Smiley xd Ti ringrazio tanto (sono emozionatissima!), ma mi raccomando: tieni il segreto! Smiley shame Siamo proprio all'inizio e non l'abbiamo detto a nessuno ancora, soprattutto perché non sappiamo nemmeno se riusciremo a trovare una location libera per la prossima estate e c'è la possibilità che tutto slitti addirittura al 2023... Spero proprio di no, ma anche questa è un'eventualità.
    Il periodo in cui vorremo sposarci va dal terzo sabato di giugno al primo sabato di agosto. Solo sabati perché metà degli invitati verrebbero dal nord e se gli piazzo una data infrasettimanale sarà più difficile che vengano, e abbiamo stabilito un range tanto ristretto per il lavoro di lui.

Abbiamo già selezionato diverse location, ora non ci resta che chiamare e sentire le disponibilità. E pregare Smiley xd

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, be dire che ti riconosco ormai subito è un eufenismo.. avendo letto tutti i tuoi libri ed aspettando giovedì per il quarto.
    Complimenti innanzitutto per la notiziona.. non sei in ritardo ma dovresti già iniziare a decidere più o meno che data soprattutto se vorresti un sabato o meno.. e poi dare un occhiata tra le varie strutture.. decidendo di contattare quelle che già a primo impatto ti danno delle belle sensazioni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione