Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Iry Goli
Sposa Curiosa Settembre 2020 Salerno

Sicilia ad ottobre

Iry Goli, il 17 Luglio 2020 alle 15:52 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Ciao a tutti! Mi rivolgo soprattutto alle siciliane : a metà ottobre è ancora fattibile andare al mare? Non vorrei facesse un po' freddino 😅
Se sì quali posti consigliate?

6 Risposte

Ultime attività da Gabriella, il 17 Luglio 2020 alle 18:38
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Sicilia è bellissima e nn è solo mare.. io sono pugliese e ci sono stata diverse volte l ultima a novembre ed il clima era favorevole.. passeggiamo a maniche corte a palermo
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottobre è un po strano...alcuni giorni fa caldissimo e puoi andare tranquillamente al mare altri invece piove..come hanno detto la Sicilia ha tanti posti magnifici..io sono della provincia di Catania quindi ti direi le mie zone..a me personalmente piace la zona dell'Agrigentino (Realmonte), oppure San Vito lo Capo, Cefalù, Sciacca, Capo d'Orlando, Punta Braccetto..potrei sbizzarrirmi.. se puoi fare coast to coast è meglio ancora 🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io sono della provincia di Catania, inutile dirti che la Sicilia è meravigliosa tutta, l'ho visitata in lungo e in largo e mi innamoro sempre di più di questa terra stupenda, comunque ottobre qui è un mese incerto, puoi trovare sia caldissimo che fresco. È un po come settembre del nord solo che qui arriva dopo.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io sono Palermitana e posso dirti che ad ottobre puoi trovare giornate caldissime ma anche più fresche, oltre che a suggerirti di venire a Palermo perché oltre il mare e il buon cibo c’è tanta cultura, ti suggerisco anche di fare un salto a Taormina, te ne innamorerai 😍 poi tutta la Sicilia in generale è stupenda 🤩
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono Siracusana, l anno scorso ricordo che a metà ottobre faceva ancora caldissimo! Eravamo ancora a maniche corte, ma il mare ad ottobre lo adoro 😍❤️ comunque a me piace molto il mare ragusano ma IN Sicilia è difficile non trovare una spiaggia bellissima ❤️
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo.. Io sono in prov di Catania e ti posso dire ke ovviamente dipende dal tempo.. Di solito tende ancora a fare caldo... Di posti belli c'è ne molti in Sicilia, io ti consiglierei se ne hai la possibilità e il tempo di girare un pò e non di soffermati solo in una città.. 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione