Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy e Federico
Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta

Sicilia zona arancione

Rosy e Federico, il 9 Gennaio 2021 alle 00:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao scusate l'ora, sapete se in Sicilia, dal momento che è zona arancione è concesso uscire fuori dal comune? Proprio domani dovevamo andare a bloccare la sala, perché avevamo detto la data e l'avevano segnata a matita e dovevamo andare a lasciare l'acconto. E invece è uscita quest ordinanza. Cominciamo bene 😏

14 Risposte

Ultime attività da Rosy e Federico, il 10 Gennaio 2021 alle 22:11
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io ho la data, ho rimandato solo il pagamento dell acconto. Loro l'hanno segnata a matita
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao rosy, fissa un appuntamento tra un paio di settimane, e fisserai la data. Non sei in ritardo, a me mancano 400 giorni e non ho prenotato praticamente nulla, se puo' consolarti ahahah

• Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo prima firmare il contratto forse è per questo che non ci hanno chiesto nemmeno di pagare a distanza. Già abbiamo chiamato ci hanno detto di venire quando saremo zona gialla, io volevo sapere piuttosto se l'organizzazione fosse un motivo valido da inserire nell autocertificazione
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto se la location già l’avete vista potreste anche fare un bonifico e bloccare la dara , credo però che comunque lasceranno la prenotazione dal punto che non potete andare per altre cause . Chiamali e accordatevi !
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie per aver risposto penso che la data rimanga segnata, perché noi l'intenzione di andare a prenotare c'è l'abbiamo. Però ovviamente è successo quel che è successo. Ho mandato un msg alla location proprio per chiedere a loro cosa fare e non mi hanno detto dell autocertificazione, mi hanno detto che se sono un comune con meno di 5000 abitanti possiamo raggiungerli, ma no non lo siamo. Meglio non rischiare, non so se il nostro motivo sia giustificabile dall'autocertificazione. Pazienza altre due settimane aspettiamo, al primo week-end giallo usciamo. Lo sanno che non dipende da noi e abbiamo la data segnata a matita. Non penso perdano un cliente solo perché stiamo posticipando a pagare l'acconto oltretutto non di nostra volontà. Pazienza è un periodo così per tutti.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare a chiamare la location e chiedere 1 se sarà ugualmente aperta essendo la Sicilia zona arancione (per esempio alcune sale quando eravamo in zona arancione a novembre erano chiuse) 2 chiedi se con un’autocertificazione è possibile sposarti e andare a bloccare. Sempre a novembre quando eravamo in zona arancione (sono anche io siciliana) ho visto che determinate sale scrivevano sulla loro pagina facebook che era possibile raggiungerli con un’autocertificazione..Se questo non dovesse essere possibile assicurati con il proprietario della location che vista la situazione la data rimanga segnata per te e appena possibile andrai a lasciare la caparra così sarai più tranquilla
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volerà via 😉😉😉👍🏼🥰
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco quindi mi conviene aspettare direttamente che passi sta ondata di negatività, perché io solo nel week-end potevo andare, io per dire il mio fidanzato. Ma cmq ormai pazienza è questa la situazione, a sto punto spero che passi in fretta gennaio
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da qui a fine gennaio tutto i fine settimana saranno chiusi. Indipendentemente dalla regione 🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah dubito, domani cmq è arancione e non potrò andare. Lo consulterò ogni giorno, grazie
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui cambia tutto da un giorno all’altro. Almeno così si riesce a capire cosa si può fare e cosa no 😉
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio, controllerò ma non penso cambi qualcosa, probabilmente saremo zona arancione fino alla fine di gennaio
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti lascio lo screen shot Sicilia zona arancione 1

• Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho messo un topic poco fa che rimanda a un sito governativo sempre aggiornato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione