Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Settembre 2014 Monza e Brianza

Sidecar in Lombardia

Laura , il 26 Gennaio 2014 alle 21:25 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 14

Ragazze, qualcuna conosce chi noleggia un sidecar nero? Mi rendo conto che la richiesta è un po' troppo particolare ma il mio fm è veramente fissato! Avevo trovato HPE Autonoleggio and Wedding che nel parco macchine ha ben 2 sidecar, ma a lui non piace il modello. Poi ho trovato Vague Autonoleggio & Wedding che ha un sidecar molto particolare, ma anche questo non gli va bene. Lui lo vuole nero lucido Smiley atonished

Grazie a chiunque sappia darci una mano.

14 Risposte

Ultime attività da Daniela Francesca Riva, il 18 Novembre 2016 alle 22:36
  • Daniela Francesca Riva
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Bergamo
    Daniela Francesca Riva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso chiederti quanto hai pagato e il noleggio e a chi ti sei rivolta? io jo trovato retromarcia a bg per 300 euro. grazie daniela
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace, ma non ho idea di dove lo noleggino a Brescia. Io son andata dove ho indicato più sotto ed è a Milano.

• Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!!! Anche a noi piacerebbe l'idea del sidecar! ! Posso sapere dove a bs? Cosi possiamo finalmente andare a vederlo pure noi :-)
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oggi siamo andati a provare il sidecar! Ci hanno consigliato di provarlo per non avere spiacevoli sorprese il giorno del matrimonio. E' andato tutto bene e l'abbiamo fermato per il 12 settembre!! yay!!! Son felicissima Smiley smile

• Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene!!!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che coincidenza!anche al mio fidanzato piace tantissimo...mi sà che mi farò un giretto nel sito che hai postato Smiley winking

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla fine abbiamo optato per evitare i classici noleggi per matrimoni, che ci chiedevano prezzi abbastanza alti per poterci garantire una macchina sostitutiva in caso di pioggia, e abbiamo contattato https://mototouring.com/it/ Il noleggio per 1 giornata intera costa molto meno. Il mio fm andrà la mattina a prenderlo e lo riporteremo il giorno dopo. In caso di pioggia non andremo a prenderlo e ci rimeteremmo solo la caparra da 50€. Tanto se piove nessuno guarda la macchina, quindi vedremo di lavare come si deve la nostra normale macchina e tanti saluti Smiley tongue

• Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Giugno 2014 Piacenza
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ragazze,mi intrometto anche io! io sono della provincia di Piacenza e piacerebbe anche a me arrivare con il sidecar...sapete dove posso noleggiarlo? e quanto puo' costare il noleggio? Grazie a chi mi rispondera'!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sto provando a fargli piacere il VW T1. A me è sempre piaciuto, avremmo trovato dove prenderlo e costa poco. Ma la sua risposta è "se piace a te..." il che mi fa capire che per lui sarebbe proprio un "sacrificio". Comunque insiste che lui lo trova, sicuro lo trova il sidecar... vedremo...

• Rispondi
  • Kety
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io sono andata in un autonoleggio a rho super fornito, ma il sidecar non lo avevano Smiley sad

• Rispondi
  • Kety
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

peccato!!! ma ha ragione dai....è un perfezionista!!!! ihihihih!!!!!

a meno che tu non riesca a fargli cambiare totalmente idea con qualcos'altro che può piacergli!! Smiley winking

qualcosa di sportivo?? molto più semplice da trovare!!!

oppure d'epoca??

prova prova!!!! ihihihi!!!! perfide noi!!!! Smiley xd

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Katy, ma è uno di quelli che avevamo trovato anche noi. A lui non va bene Smiley sad A volte son più puntigliosi di noi donne!

• Rispondi
  • Kety
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho trovato solo questo.......nero e bordeaux però!!!!!

http://www.autonoleggiohpe.com/noleggio-ural-sidecar.html
    • Rispondi
  • Spososuper
    Sposo VIP Aprile 2015 Bergamo
    Spososuper ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao. Io non lo so. Ma avevo esattamente la stessa idea del tua fm. In realta' era per me, per arrivare in chiesa, ma con mio figlio piccolo...

Magari da qualche parte si trova.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione