Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Ottobre 2020 Lecce

Siete davvero spose eroine

Sposina 18, il 11 Aprile 2020 alle 21:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Volevo rivolgere questo pensiero a tutte le spose che hanno avuto il coraggio di rinviare il proprio matrimonio al prossimo anno. Avete avuto un gran coraggio. Vi abbraccio forte.

Una sposa del 10/10/2020 che a malincuore ci spera ancora.

19 Risposte

Ultime attività da Simmi, il 12 Aprile 2020 alle 09:34
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri anche a te qualsiasi sarà la tua decisione ❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo auguro anche a te, e spero che ritrovi un po' di serenità. È un trauma per tutte. Ps. La convivenza non dà fastidio a nessuno, dico solo che per alcune il rimandare non ha comportato anche il rimandare il momento della convivenza. Ti auguro il meglio e di festeggiare alla grande, buona Pasqua.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho vissuto 2 settimane tremende prima di prendere la decisione 1 settimana fa. Ho atteso fino all'inizio di aprile. Ho pianto. Non ho dormito la notte. Settembre era ancora lontano vero. Ma non stiamo lavorando da più di un mese. Nessuno avrebbe pagato le spese al posto mio e nessuno mi garantiva che quel giorno sarebbe stato come avrei voluto io. Quindi dopo 2 settimane di sofferenze mi sono fatta forza e coraggio e ho chiesto delle date disponibili per il 2021. E ho scelto maggio. Non so perché.. Però è stato istinto e sto amando la nuova data proprio come il 7 settembre 2020. Siamo tutte delle lottatrici. Sia le persone che non hanno annullato e ci sperano ancora e sia come me che hanno spostato con l'amarezza in bocca. Ora spero solo che tutta questa situazione finisca quanto prima. Che le persone guariscano e non ci siano più morti. Stiamo vivendo davvero qualcosa di surreale. Dobbiamo essere tutte unite. Tutte noi meritiamo quel giorno meraviglioso. Tutte noi meritiamo il nostro giorno. E arriverà. Arriverà col sole più bello che mai ci sia stato.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io vorrei rimandare al prossimo anno ma fm preferisce sposarsi quest anno 😅coppia anormale. Comunque sia buona fortuna 🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️ in bocca a lupo anche a voi 💚
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo che è anche coraggioso continuare a credere in qualcosa che tutti scoraggiano, per carità, nessuno lo nega questo. Per il discorso convivenza non entro nel merito, io convivo già e non ho questo problema, immagino che il tutto crei fastidi anche su questo fronte. Io ho rimandato perché non vedevo altra scelta, ci tenevo tantissimo, ora sono giorni in cui mi fa male lo stomaco, in cui non piango, in cui dentro di me ho solo incredulità, solo incredulità che sia andata così, ma ingoio e vado avanti in silenzio, questo mi fa sentire un po' eroina nel mio piccolo, perché di fronte una grande delusione reagisco e ho avuto la forza di cancellare quella data, quel sogno, disdire tutto... Ti auguro di poter festeggiare il giorno che avevi previsto, spero che le cose andranno meglio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giada hai rimandato il tuo Sogno ma non lo hai cancellato. Il vostro amore sarà forte come lo siete stati voi ora facendo questa scelta che avete ritenuta fosse più giusta per voi. In bocca a lupo😉❤
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l ho fatto, ci sto male in questi giorni però è stata una scelta con poche altre alternative, non potevo accettare un matrimonio senza baci, abbracci, ballare vicini, o addirittura con metà ospiti, io vorrei vedere tutti quel giorno, guardarli in faccia e gioire con loro. La mia data era a luglio, o rimandavo verso fine anno o al prossimo anno e viste le incertezze che ci sono abbiamo optato per la seconda, sono triste ma sollevata, non so come passerò questi mesi, però so che posso sognare ancora in grande... 💚
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci mancherebbe, è un tuo pensiero. Io invece credo che ci voglia altrettanto coraggio, se non di più, a pensare di fare un matrimonio diverso dalle proprie aspettative, molto (forse anche troppo?) essenziale. Diverso è poi il caso di coloro che rimandano per un anno e magari accettano di stare un altro anno "separati" (quindi non convivendo, ad esempio). Quindi perdonami, ma io non vedo più coraggio da una parte che dall'altra, punto. Rimandare vuol dire guardare la situazione e decidere che è meglio posticipare sperando che vada meglio, per fare un matrimonio come lo si è desiderato, anche perché per farlo in quella maniera non si può fare altrimenti. La chiamerei prudenza, desiderio di tranquillità. Quindi ribadisco che il titolo non mi pare azzeccato. Se poi vogliamo sentirci eroine per forza va bene, ognuno la vede come vuole.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati Giada. Non é facile rimandare il sogno di un anno, io non ce la faccio e ammiro chi lo ha già fatto. Un abbraccio cara
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo con te Roberta, la preoccupazione è quella dello stato d'animo con cui passare i prossimi mesi, speriamo che passerà pian piano
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me piace questo titolo invece, trovo che il vero coraggio sia quello di riuscire ad annullare, in tutti i sensi, il proprio giorno tanto sognato, perciò mi piace ed anche tanto! Non si tratta di essere "più" o "meno" di altri, si tratta di avere coraggio punto. Grazie sposina18 per le tue parole.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, secondo me non è una gara a chi è più eroica... Anzi, se te la devo dire tutta secondo me stanno più "tranquille" quelle che hanno spostato al 2021 che chi ancora aspetta "tribolando", per non parlare di coloro che si sposeranno non facendo la festa dei loro sogni. Nessuno si offenda, ma trovo il titolo di questo post piuttosto fuorviante... Non c'è una soluzione più eroica di un'altra...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo spostato oggi.

    E' stata una decisione veramente difficile, non sarà un periodo per niente facile per me, è stato un colpo veramente duro. Ora bisogna solo attendere...

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata una decisione sofferta. Non nego di aver vissuto giorni di incredibile tristezza e lacrime,ma due mesi sono pochi e fine giugno era troppo vicino. Le date sul 2021 stavano per finire e abbiamo dovuto prendere una decisione❤
    • Rispondi
  • 𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪
    Sposa Precisa Settembre 2022 Alessandria
    𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Io come te ci speravo ancora... Poi stasera a malincuore abbiamo preso la decisione di spostare tutto al 2021... Avrei dovuto sposarmi il 13 settembre ma parlando con qualche invitato abbiamo capito che anche se lo facciamo loro hanno paura di dover partecipare ad un matrimonio con restrizioni e quant'altro... E questa è la mia più grande paura... Così eccoci qui a rimandare tutto.... 😢😢😢😢😢😢
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3/10/2020 la nostra data sarà questa 😍 voglio crederci
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    16 maggio sempre nel cuore
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ci spero 🤞🏻 sempre !!!! 11/10/20
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione