Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
Mariagrazia, il 27 Agosto 2017 alle 21:07

Pubblicato in Future mamme 33

come da titolo....non riesco a smettere ragazze! è terribile lo so ho diminuito ma nn tolto del tutto....di Caterina smisi subito stavolta non riesco!!! Chi cn me? Sono a 9+4 ho promesso a me stessa che entro le 10 smettevo definitivamente ma mi pare quasi impossibile porca miseria!!!sono...
Smiley ups come da titolo....non riesco a smettere ragazze! è terribile lo so ho diminuito ma nn tolto del tutto....di Caterina smisi subito stavolta non riesco!!! Chi cn me? Sono a 9+4 ho promesso a me stessa che entro le 10 smettevo definitivamente ma mi pare quasi impossibile porca miseria!!!sono arrabbiata cn me stessa!

33 Risposte

• Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smettere è difficilissimo che dir si voglia! Quante ne fumavi al giorno e quante ne fumi ora ? Quando sono andata a fare la traslucenza il gine mi ha detto che fino a 3/4 al giorno non fanno nulla...so che è assurdo e che molti non capiranno ma non è per niente facile smettere! Io sono nella tua situazione, è una lotta continua e ce la sto mettendo tutta ma ogni tanto faccio qualche tiro...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione