Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Super Sposa Luglio 2021 Napoli

Simbolo ex data 04/07/2020

Melissa, il 10 Giugno 2020 alle 12:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Ciao Sposine,

ero una sposa 2020, precisamente il 04/07/2020, ma purtroppo causa COVID abbiamo rimandato al 31.07.2021..

non vi nego che più si avvicina il 04/07/2020 più sono sconsolata.. era la nostra data, era perfetta, ci piaceva come suonava…tutto insomma.

Mi ritrovo ora con una data che abbiamo scelto tra le poche rimaste ma ancora non sono abituata a dire "mi sposo al 31.07.2021" ... e lo stesso il mio fidanzato.

Perciò ho deciso di "festeggiare" il 04/07 e ho fatto commissionare 2 verette placcate in oro bianco con incisione interna dei nostri nomi così da scambiarci un gesto simbolico in questa data-non-data.

Il mio fidanzato è allo scuro di tutto e vorrei organizzare una cena romantica e, come lui fece con me inginocchiandosi e chiedendomi di sposarlo, anche io vorrei fare pressappoco lo stesso!! Smiley xd

Che dite?? secondo voi è carina come idea???


XOXO

MeliSmiley heart


9 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 11 Giugno 2020 alle 07:44
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi dovevamo sposarci il 3 luglio e abbiamo rimandato al 3 luglio 2021, stessa data si, ma tanta tristezza comunque soprattutto ora che si sta avvicinando.

    Comunque la tua e' una bellissima idea, lui ne sara' assolutamente contento

    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa mia idea! Anche io stavo pensando di scrivergli qualcosa di mio pugno ❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho pensato di fare qualcosa del genere. Anche noi avevamo ormai tatuata sul cuore quella data: 27 giugno 2020.. Che ora purtroppo sarà un giorno qualsiasi, anche se dentro di me so che non sarà così... Allora io ho fatto fare due fedine in argento molto piccoline, con incisi nomi e data del (non)matrimonio. Volevo che cmq quel giorno ci restasse un bel ricordo e qualcosa di piacevole, non un sogno infranto. Lui non lo sa, io gliele darò la mattina del matrimonio, con una lettera scritta da me.

    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che io l’ho fatto anche per farlo abituare all futura fede!! Visto che mi dice che non la vuole mettere perché gli anelli sono scomodi!
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ki lo dici 😫 la mia data sarebbe stata tra 11 giorni... Il 21 giugno 2020... Più si avvicina il giorno e più mi prende una tristezza infinita 😫 abbiamo rimandato al 4 luglio 2021... Abbiamo deciso di fare diversamente da voi e coronare lo stesso il nostro sogno d'amore 🥰 dovevamo celebrare il rito civile in comune il 18 giugno e il 21 fare il rito simbolico in location e il ricevimento... La data del 18 giugno l'abbiamo lasciata invariata e abbiamo rimandato solo i festeggiamenti... Tra 8 giorni saremo cmq marito e moglie anke se nn festeggiamo e siamo vincolati ad andare in comune da soli con i testimoni e con le maskerine... Poi l'anno prossimo festeggeremo come abbiamo sempre desiderato 🥰 🥰 il covid avrà potuto fermare i festeggiamenti ma sicuramente nn fermerà l'amore e il nostro desiderio di formare una nuova famiglia insieme 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo la tua stessa data, mi piaceva tanto, inutile descrivere l amarezza e delusione che provo ogni giorno non appena il pensiero va lì e mi chiedo come affronterò tutti questi giorni che devono passare fino all anno prossimo... E non ho una risposta... La tua è una bella idea, io invece quel giorno vorrei fare qualcosa che mi faccia dimenticare che giorno è e cosa avrei fatto in quegli istanti, non mi va di festeggiare, vorrei solo stare altrove con i pensieri
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P.S. Mi dimenticavo di dire che la vostra nuova data comunque suona molto bene......31/21 😉 vedrai che questo anno passerà in fretta!!! 🌈♥️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovo che sia una bellissima idea!! Anche noi ci siamo dedicati una giornata per il nostro “non matrimonio” e dato che anche a noi dispiaceva abbandonare del tutto la nostra prima data, ho fatto fare due anelli in argento e ho fatto incidere la data originaria all’interno. Era una sorpresa e il mio fm è rimasto spiazzato è contentissimo!!! ☺️
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea 😍Mi hai fatto pensare e potrei farlo pure io visto che lui non ha un anello di fidanzamento.Noi dovevamo sposarci il 5 luglio spostato all’anno prossimo 11 luglio,però sinceramente mi piace anche 11...


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione