Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Sinapol / chirofer / aiuto

Teresina, il 8 Gennaio 2017 alle 13:50 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao ragazze, domani chiamo il ginecologo x fissare un appuntamento , ma intanto da ieri ho iniziato ad assumere sinapol .In famiglia ho un po di casi di ovaie micropolicistiche , ma sette mesi fa il ginecologo durante una visita mi aveva detto che utero e ovaie mie , sono sane . Stiamo cercando una gravidanza da 7 mesi così 3 mesi fa ho comprato il monitor clearblue.E da qui mi e' sorto purtroppo il dubbio che il ginecologo abbia sbagliato , xke da tre mesi sto monitorando la mia ovulazione, ed il primo mese è stata precisa e puntuale, i successivi 2 è stata assente , non ho ovulato.Durante la visita fatta sei mesi fa mi aveva fatto solo un ecografia interna , è possibile che abbia sbagliato, e che anche io abbia le ovaie micropolicistoche? o ci possono essere altri motivi più gravi ? Domani lo chiamerò x fissare un nuovo appuntamento, ma intanto ammetto di avere una suoer paura .... 😢 da ieri ho deciso di iniziato ad assumere sinopol.Da qui un aĺtra mia domanda : che differenza ce fra chirofer 500 , sinopol o altri simili ? Lo devo prendere sempre ininterrottamente tutti i giorni senza mai interrompersi ? Aiuto !! Sono confusa .. .. e dopp 7 mesi falliti inizio davvero a d emoralizzarmi...

3 Risposte

Ultime attività da Stella, il 8 Gennaio 2017 alle 15:00
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq stai tranquilla che x quanto riguarda gli integratori sono più o meno tutti uguali..acido folico e inositolo che dovrebbe dare un aiuto con l ovulazione. Io sono micropolicistica e prendendo la temperatura basale ho scoperto di non ovulare sempre..questo mese penso d aver ovulato...speriamo che vada a buon fine!Stai serena cmq ..un grande in bocca al lupo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2016 Pordenone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dubito abbia sbagliato... È più probabile una incorrettezza nel monitor secondo me. Gli integratori li puoi prendere in modo continuativo senza problemi. Fare una visita è una buona idea, fossi in te inizierei a prendere la temperatura basale. A me sta aiutando molto a capire il mio corpo..
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che dall eco il ginecologo ti avrebbe detto se soffri di ovaio micropolicistico.In ogni caso non ti fa male assumere il sino politica mattina e sera.Io prendo inofert combi 2compresse al giorno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione