Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
Lia, il 13 Novembre 2020 alle 15:55

Pubblicato in Luna di miele 42

Ciao ragazze, io sono una sposa 2022 volevo chiedervi qualcuna di voi deve andare o è mai andata al Marina Sand Bay di Singapore? se si vorrei sapere com'è e se è costoso!!

Ciao ragazze, io sono una sposa 2022Smiley heart

volevo chiedervi qualcuna di voi deve andare o è mai andata al Marina Sand Bay di Singapore? se si vorrei sapere com'è e se è costoso!!

42 Risposte

  • L
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti ringrazio per le informazioni!!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Va bene grazie!!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Sono stata a Singapore in vacanza qualche anno fa. Non ho dormito al Marina Bay Sands xke costa oltre i 500 euro a notte (dipende dalla camera, dalle date, dalle offerte ecc). Sono andata solo una sera allo sky bar che si trovava di fianco alla piscina ma non c e accesso alla piscina se non x gli ospiti dell hotel. Per altro non tutte le tipologie di camere avevano accesso alla piscina ma magari questa cosa con il tempo è cambiata (le più economiche non avevano accesso). In caso assicuratene x sicurezza. Cmq indipendentemente dall hotel (ci sono moltissime scelte valide) Singapore merita davvero molto. Metti in conto che è mooooolto cara ma noi l abbiamo amata!
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Circa 7500 euro...
    faremo 4 giorni a Singapore e 7 notti alle Maldive...

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sisi è l'unica soluzione!! poso chiederti una domanda se vuoi rispondere ovviamnte, quanto ti è venuto a fare all'incira tutto il viaggio?

    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo Singapore e Maldive ad agosto 2021 ( si spera) dovevamo andarci quest’anno.. neanche io so darti info.. perché non chiedi a qualche agenzia?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho capito ho capito, noi pure vorremmo fare più di una meta e per ora abbiamo pensato prima singapore ma giusto qualche giorno e poi maldive..

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No in realtà ancora devo andare in agenzia credo sia presto e stavo iniziando a prendere info

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci saremmo dovuti andare quest'anno, sarebbe stata la prima tappa del viaggio di nozze Smiley smile Purtroppo non so darti info perchè avevamo fatto un pacchetto con l'agenzia viaggi e non so nel dettaglio i prezzi delle singole strutture in cui avremmo dovuto alloggiare

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai provato a chiedere a qualche agenzia? Giusto per avere un primo preventivo e un'idea del prezzo

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione