Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena

Sinopol Forte vs Inofolic Combi

Erica, il 7 Febbraio 2019 alle 07:40 Pubblicato in Future mamme 0 23
Ciao ragazze, sono ripetitiva lo so! Ma sta volta necessito solo di una recensione 😁
Premesso che presto farò anche i dosaggi per l'insulino resistenza, nel frattempo vorrei provare a cambiare integratore nella speranza di poter accorciare un po' il mio ciclo. Al momento sono in oligomenorrea ed oligoovulazione causa Pcos.
Sto prendendo Sinopol Forte ma, ahimé, non ho visto risultati sulla lunghezza del PM e quindi del ciclo. È un integratore in bustine, quindi non è gastroresistente, vorrei passare alle compresse che sono gastroresistenti e mi danno più fiducia. Volevo provare a passare ad un integratore che abbia sia myo-inositolo che d-chiro-inositolo, e ovviamente acido folico!!!! La mia attenzione e' ricaduta su Inofolic Combi. Qualcuna lo prende e può recensirlo?

23 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 21 Gennaio 2020 alle 14:00
  • L
    Sposa Novella Settembre 2019 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao posso chiederti qualche info in privato?
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Novella Settembre 2018 Pescara
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dopo 10 anni di pillola le mie ovaie si erano addormentate, dopo 1 mese di inofert combi (capsule 1 al mattino, una la sera) sono tornate le mestruazioni e solo dopo 2 cicli piuttosto ravvicinati...sorpresa, ero incinta! Purtroppo ho perso il bimbo che si è fermato a 10 settimane . Ma questo non c entra nulla con l’integratore (che ho smesso appena rimasta incinta ) che invece aveva fatto egregiamente il suo lavoro.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Erica allora io non mi posso proprio lamentare 😁 la ginecologa mi ha prescritto da assumere tutte le mattine inofolic combi, poi inofolic plus da assumere dal 1 giorno del ciclo fino al 15 gg( dice che migliora la qualità dell ovulo) e poi inofolic luteal da assumere dal 16 giorno di ciclo fino al 25 giorno( dovrebbe aiutare L embrione qualora si sia verificata la fecondazione, ad attaccarsi bene alla parete uterina ) entrambi da assumere la sera perché contengono melatonina che rilassano e fa dormire tranquilli. Che dire una vera spesa ogni mese, speriamo che faccia effetto questa cura! La speranza è L ultima a morire !
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho cicli anche di 60gg.. sono abbastanza irrecuperabile! Ma prendi tutti e 3 insieme questi integratori?
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erica io prendo inofolic combi da 4 mesi, la ginecologa mi ha prescritto anche inofolic plus e inofolic luteal, posso dirti che avevo un ciclo abbastanza irregolare (30/32/35gg) e ho notato un leggero miglioramento della durata del ciclo (28/29). Per il momento però ancora nessuna novità ♥️
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di solito ti dura meno? Dai vedrai che ora si deve assestare tutto! Io sto ciclo, se ho davvero ovulato, ho ovulato al 37simo!!!! Più scombussolata di me non c'è nessuno..
    No dell'InoD3 Plus non trovo nulla su internet.. ma non ti preoccupare davvero Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro sai che stavo controllando ma essendomi finito e non servendomi più ho buttato la scatola con tt la composizione . Tu nn riesci proprio a trovarla eu internet? Io sto abbastanza bene, ho avuto il ciclo ma k pizza sn 6 gg e nn va viaaaaa
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha ma dai!! Certo Smiley heart
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei proprio come me 😂 ho fatto la stessa ricerca io 😂 poi rigira le informazioni 😂❣️
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Smiley love come stai Serena??
    Sai che non trovo le caratteristiche su internet e la composizione?? Potresti mandarmi in messaggio provato la composizione e il dosaggio scritto sulla scatola? Grazie mille
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ciao, io ho preso inofolic combi. Non sono policistica ma avevo un ciclo di 27 29 gg (non era molto chiaro insomma). Io l ho usato per 3 mesi. Arrivava puntuale al 28 gg la sera, questo per ben due cicli...il terzo non arrivò perché ero incinta. Dopo l aborto il medico mi ha dato InoD3 plus se vuoi ti posso inviare la foto della scatola in privato, so k lo prende anche una mia amica che è policistica.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo chirofert da un mese credo sia analogo a inofert. Lo prendo solo x aumentare la fertilità. È il primo mese quindi non so darti una risp x ora non ha funzionato ora è finita la scatola e non so se comprerò qst o inofert chi sa consigliarmi?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Giugno 2019 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente, ovaio multifollicolare dopo 10 anni di pillola. Per un anno ho avuto cicli irregolari (a volte di 40 giorni, qualche volta di 17-20 giorni, stavo impazzendo). Con me inofolic combi ha funzionato fin dalla prima scatola e l’ho preso per 5 mesi, con cicli regolari di 34-36 giorni 😊✌🏻 Ma non cercavo una gravidanza all’epoca, quindi per quello non saprei dirti...peró di certo ha fatto il suo lavoro! L’unica rottura è che è da prendere 2 volte al giorno con intervallo di 12 ore tipo antibiotico, quindi è parecchio fastidioso, soprattutto quelle volte in cui magari devi uscire o sei fuori di casa e devi sempre ricordarti di portartelo dietro...
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Giugno 2021 Massa Carrara
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Inofert combi contiene anche acido folico infatti io cerco una gravidanza e mi è stato dato proprio per quello.

    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Giugno 2021 Massa Carrara
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io prendo inofert combi mi sto trovando molto bene.. mi ha fato tornare il ciclo e piano piano sto vedendo che anche acne sta migliorando di base infatti faccio solo la detersione e poi crema alla calendula...sono soddisfatta.

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io di solito lo prendo la mattina appena sveglia, insieme all'acido folico.Me lo sono fatta prescrivere xké ho sempre avuto ciclo irregolare e dopo l'aborto di marzo la situazione era peggiorata, anche se dagli esami ormonali nn è emerso nulla di che. Io qst mese nn ci ho potuto provare a causa del cortisone, ma dal prossimo mese, riapro la caccia e spero sia la volta buona, dopo tutte le cure che ho fatto 😥
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille! Allora è come dice il medico
    curante, che male non fa! 😊 io lo prendo perché dopo la sospensione della pillola (presa per 9 anni) il ciclo è stato sballato è strano (breve, etc..) ma mi è comunque venuto tutti i mesi.. dall’ecografia mi ha detto che le
    ovaie sono pigre e multifollicolari quindi integratore! Tu quando lo prendi? Intendo durante la giornata? Anche io spero non arrivi! 😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi a me è stato il ginecologo a dire di prendere cmq l'acido folico in contemporanea perché è fondamentale. É vero si supera la dose consigliata ma sono vitamine, l'eccesso viene espulso con l'urina. A me cmq ha detto di prenderlo x 6 mesi. Io aspetto di finire il cortisone, dato sempre dal ginecologo 🤦‍♀️ e vedere se solo con l'integratore il ciclo si stabilizza, o meglio ancora se nn arriva🤣🤣🤰🤰🤰
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io prendo questo, il primo mese ciclo a 45 gg (me lo ha anche allungato), il secondo a 39 gg (ma primo mese in cui ho avuto il famoso muco filante).. dirti se sta funzionando o meno, non lo so perché lo prendo da meno di 3 mesi e la ginecologa mi ha detto di aspettare almeno 3/4 mesi. Tra un 15 gg comunque ho la Visita ginecologica ed ecografia da ho altra e vediamo cosa nota alle ovaie, se mi sta aiutando o meno! A Stefania: a te ha detto di prendere in aggiunta acido folico? A me ha detto che é già contenuto, ma é mega della dose consigliata, quindi vorrei integrare con il
    folidex che mi aveva prescritto il
    medico.. ma così arriverei a 600, a te ha detto che va bene comunque?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo qst da 2/3 mesi. Non ti so dire qnt stia funzionando xké da qnd lo prendo ho già fatto cure con antibiotico e cortisone che quindi mi hanno sballato il ciclo. Il primo mese di assunzione Xò, in cui nn ho preso altri farmaci, ho avuto un ciclo di 32 gg. In contemporanea il ginecologo mi ha detto che cmq devo assumere acido folico. Io prendo folanemin 4 mg.

    Sinopol Forte vs Inofolic Combi 1

    Sinopol Forte vs Inofolic Combi 2
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinopol in pastiglie contiene acido follico Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente con sinopol mi sto trovando molto bene, però uso quello in pastiglie. Due pastiglie al giorno lontano dai pasti.
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, come ti diceva nell altro topic io micropolicistica con amenorrea provai anche inofolic combi x un lungo periodo..credo mi abbia fatto tornare due cicli poi stop del tutto come prima..solo la metformina è stata la chiave
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione