Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa VIP Giugno 2017 Trapani

Sinopol integratore chi lo conosce?

Michela, il 9 Ottobre 2017 alle 23:46 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ciao ragazze sto cercando una gravidanza sono ai primi tentativi x ora nulla... oggi essendo influenzata ho chiesto quale farmaco potrei prendere per chi in.cerca mi hanno detto il parancetemolo non da controinducaziini...ma xmq poi parlando la farmacista mi ha detto ma non.vuole prendere un integratore per ovulazione...utile anche perché ha acidi folico...non so il nome mi.pare sinopol...qualcosa del genere...qualcuna sa darmi info su questi integratori?

15 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 20 Ottobre 2017 alle 15:34
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la visita a fine agosto col ginecologo e mi ha ordinato sinopol forte 2 bustine al giorno per regolare il ciclo sballato dopo 3 anni di pillola e mi ha trovato un ovaio con policisti. ..vedo miglioramenti nei giorni del ciclo...vi farò sapere se funziona x la cicogna settimana prox in teoria ho l ovulazione e spero di pigliare la cicogna ...
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cmq sn in attesa d 5settimane senza averlo usato spero adesso qsti ormoni mi fanno portare avanti la gravidanza
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il Sinopol è stato il mio salvatore! dopo aver lasciato la pillola circa 2 anni fa ho avuto forti scompensi ormonali con acne, perdita di capelli ecc e ovaio micropolicistico. grazie al Sinopol mi sono regolarizzata immediatamente.

a giugno mi sono sposata, abbiamo iniziato la ricerca e al terzo tentativo è andata bene! adesso sto prendendo l'integratore specifico per la gravidanza, però non appena possibile tornerò al Sinopol.

unico effetto indesiderato: la pipì che puzza di asparagi Smiley xd

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io lo prendo, una bustina al giorno. Il mio ginecologo dice che è uno degli integratori più validi.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Aprile 2018 Novara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo il Sinopol da 2 anni e mi ha regolarizzato molto il ciclo.Ho l'ovaio policistico e quindi dovrò fare poi dei cicli di cure con il clomid per ovulare
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2017 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da persona a persona, a me è successo
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Padova
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente niente 😊
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A si ...capisco ma avevi qualche effetto indesiderato?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A davvero... quindi può avere effetti indisiderati?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho usato Sinopol per due mesi e mi ha aiutato tanto per l'ovulazione e mi ha regolarizzato il ciclo, poi sono rimasta incinta e ho smesso

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2017 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato sinopol ma a me provocava forti mal di testa e ho dovuto smettere
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2019 Teramo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile io come Lana uso sinepol da qualche mese per regolarizzare il ciclo, è fantastico! 2 bustine al giorno e ti aiuta comunque nell'ovulazione !

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Padova
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela! Io l'ho iniziato a luglio, consigliato dal ginecologo, poi ho scoperto di essere incinta e lo sto continuando a prendere e sono a 14+4! Io prendo le compresse, una mattina e una sera circa un ora prima dei pasti! È ottimo, costa un po anche perche se calcoli due compresse al giorno sono due scatole al mese e una scatola viene 20€. È difficile da trovare io nella mia farmacia "di fiducia" devo sempre ordinarlo! Comunque io te lo consiglio, in bocca al lupo!!😘😘
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn sapevo dell'esistenza la farmacista magari sentendo che sono in.cerca avrà dato il suo consiglio...credo li proverò tanto essendo integratore non.dovrebbe fare male anzi magari utile per aiutare le nostre ovaie Smiley laugh
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io l ho preso per 2 anni perché ho avuto problemi di ciclo (non ero in cerca cicogna)... Mi ha regolarizzato molto il ciclo favorendo l'ovulazione, il gine mi aveva detto di prendere due bustine al giorno... contiene anche l acido folico, poi quando sono rimasta incinta l ho ovviamente sospeso.Per me è un integratore ottimo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione