Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Settembre 2017 Cagliari

Sintomi alla settima settimana...

Cristina, il 3 Maggio 2016 alle 19:18 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao ragazze oggi sono al 6+2 e mi sento un pallone!ho la pancia enorme mal di schiena e ho sempre fameeee!stanotte mi sono svegliata alle 5 in preda ai morsi della fame e ho dovuto mangiare qualcosaXD qualcuna come me?Ieri ho fatto la prima eco e il fagiolo è lungo 5,5mm abbiamo visto il cuoricino battere anche se ancora non l'abbiamo potuto sentire...come misura secondo voi va bene per la 6+1?Smiley kiss Baci a tutte

10 Risposte

Ultime attività da Marika, il 3 Maggio 2016 alle 23:25
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ti dirò. .per i primi 3 mesi niente nausea o malesseri..ma solo gonfiore e fame incredibile..mi sono svegliata quasi sempre la notte a fare colazione..Smiley xd la misura va benissimo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io alla settima settimana era 1,40 cm e la misura era di 8 settimane!ma a 5+1 era 3,4mm giusto come misura. Domani vedrò se ridaterò la data presuntaSmiley laugh
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah bene questo mi rincuora grazie mille cara Smiley laugh Smiley kiss
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roberta scusa ho una curiosità ma tu per settima settimana intendi quella che va da 6+0 a 6+6 o dalla 7+0 alla 7+6?
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la ginecologa ha detto che va bene l'ecografo segnava che quella misura era corrispondente a un feto di 6+2 quindi perfetto...però vedo che alcune hanno misure maggiori e allora mi viene il dubbio...ma non è che contiamo le settimane diversamente?perché la gine mi ha spiegato che la settima settimana va dalla 6+0 alla 6+6 invece ho come l'impressione che qualcuno pensi che la settima settimana vada dalla 7+0 alla 7+6 (che in realtà è l'ottava settimanaXD )
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta scusa ho una curiosità ma tu per settima settimana intendi quella che va da 6+0 a 6+6 o dalla 7+0 alla 7+6?
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina io ho fatta la visita alla 7 settimana ed era 9 mm. Prima ero solo molto stanca, invece in questi giorni purtroppo ho avuto molta nausea speriamo passi presto
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono alla fine del sesto mese e ti assicuro che la fame l'avrai per tutta la gravidanza. Io mangiavo pochissimo ed ora sono diventata una mangiona tanto che finora ho preso 4 kg. A me la nausea è passata intorno alla 13esima settimana, invece la stanchezza ce l'ho ancora. La mia bimba alla eco che feci a 5+6 misurava 3,5 mm quindi il tuo fagiolino è enorme Smiley xd
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah non ho scritto che io ieri ero a 7 settimane, quindi penso che le misure dei nostri amori siano perfette
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se il ginecologo ti ha detto che sta bene stai tranquilla.io ho avuto ieri la prima visita e il mio misura 9.07 mm.anche noi abbiamo visto il battitto e l'abbiamo sentito per pochissimi secondi..non ho tantissima fame anzi ho la nausea costante a tutte le ore! Ogni donna è diversa..non vedo l'ora di rivederlo/a..mi sono innamorata di questo scriciolino di pochi mm:-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione