Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Bergamo

Sintomi celiachia bambini

Vally, il 5 Ottobre 2022 alle 00:55 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao , alle mamme di bambini celiaci posso come come si sono accorte del problema e che sintomi avevano?
Grazie mille

5 Risposte

Ultime attività da Giada, il 6 Ottobre 2022 alle 11:16
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio ha quasi 4 anni, non è proprio celiaco, è intollerante al grano e derivati..ce ne siamo accorti perché cresceva poco e aveva sempre problemi intestinali, aveva perenne dissenteria
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia ha 6 anni e l'abbiamo scoperto quasi per caso...la pediatra al bilancio di salute l'ha trovata un pò pallida e avendo già mia suocera celiaca ha voluto fare gli esami del sangue e da lì abbiamo scoperto la celiachia. La mia bimba è sempre stata bene nessun sintomo...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no era comuqnue agitata e attiva ma si arrabbiava per poco e si stancava in fretta😅
    • Rispondi
  • V
    Bergamo
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tua figlia era quindi poco attiva e non aveva voglia di giocare?
    Perche la mia non sta ferma un secondo è sempre super attiva.. sto cercando di appigliarmi a qualcosa...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono mamma di una bimba celiaca di quasi 4 anni. Lo abbiamo scoperto circa un anno fa perché prendeva poco peso, aveva sempre la pancia gonfia, feci chiare con alternanza tra molli e molto dure, occhiaie, parecchia sonnolenza e facile irritabilità. Ci siamo fatti prescrivere le analisi del sangue dal pediatra e i valori erano alle stelle con ferro basso e lieve aumento delle transaminasi per l’infiammazione intestinale.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione