Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Luglio 2019 Messina

Sintomi che vanno e vengono?

Roberta, il 26 Gennaio 2020 alle 08:38 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ragazze voglio un parere vostro. A 4 giorni di ritardo ho fatto il beta hcg ed é risultato positivo con 1213 . Dovevano arrivarmi il 19 gennaio e già tre giorni prima durante la notte avevo dolori al basso ventre come se doveva arrivare il ciclo.questi doloretti gli ho avuti ogni notte e adesso é 2 notti che non ne ho più..secondo vostre esperienze é normale?i dolori vanno e vengono?durante il giorno ho pochissimi dolori quasi per niente.. e ho paura che non sia normale.

11 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 26 Gennaio 2020 alle 17:21
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2019 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri anche per te e in bocca a lupo 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2019 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille x il sostegno 😊😘
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla siamo tutte così 😂 le mie prime beta erano di 130 poi dopo due giorni di 560 dopo 4 di 4500 parti già con un bel valore, vedrai che andrà tutto bene 😘😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2019 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non hai idea di quanta paura che ho....spero che alle prossime beta le vedo cresciute.... ho un ansia... 😔
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me sembra buono 😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2019 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊 tu la prima beta dopo quanto l hai fatta ? Io l ho fatta dopo 4 giorni di ritardo ed erano 1213. Come ti sembra il valore? Giovedì ho l appuntamento dalla ginecologa
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri cara 😘 guarda io sono rimasta incinta subito ma ero convintissima che mi doveva arrivare il ciclo! Dolori forti da ciclo infatti feci un test e era negativo ( ma perché era presto ) pensa che ho anche preso un buscofen ( cosa da non prendere in gravidanza ma per fortuna ne ho preso solo uno ) ho passato settimane di dolori fin quando ho ripetuto il test e c’era un lieve positivo , ho fatto le beta e ho confermato la gravidanza... ho avuto dolori da ciclo fino al 2 mese ma non erano costanti .. alla fine ho pensato che ci fosse anche il problema del meteorismo !!!
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto tantissimi auguri...considera che tornata dal viaggio di nozze dovevano arrivarmi, anch’io ho avuto dolori come se mi dovesse arrivare il ciclo da un momento all’altro non erano costanti ma erano gli stessi che avevo tutti i mesi!! ma poi dopo 8 giorni di ritardo pensando di dare la colpa ai fusi orari e all’aereo😅 ho fatto un test ed ho scoperto di essere in dolce attesa😍
    In bocca al lupo 💪🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, sono qui ad aspettare l'arrivo del ciclo (siamo al 9 tentativo) e mi mi sono sempre chiesta cosa sensazione si prova quando si rimane incinta. Tutte mi hanno detto che se lo sono sentite da subito (va be, al primo tentativo rimanevano incinte, quindi dubito sappiano cosa significhi stare lì mesi ad immaginare sintomi nella speranza che sia vero). Leggendo i vostri commenti mi sembra di capire che voi non abbiate provato nulla e avete aspettato il ritardo convinte che vi sarebbe arrivato il ciclo o sbaglio? Io ad oggi ho qualche dolorino premestruale alla pancia e giusto i capezzoli un po' gonfi e doloranti ma il resto del seno non particolarmente teso (durante l'ovulazione è peggio). Secondo voi posso ancora sperare o mi devo rassegnare all'ennesimo fallimento? So che non dovrei pensarci, ma dopo così tanto tempo come si fa a non farlo?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di tutto auguri!

    Io ho un bambino di un mese e mezzo, gravidanza con sintomi blandissimi. Roba tipo qualche dolorino intermittente come quelli da ovulazione e a tratti senso di amaro in bocca. Nient'altro!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Febbraio 2022 Bergamo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri intanto Smiley smile io ho fatto le beta dopo 2 settimane di ritardo proprio perché avevo sintomi che andavano e venivano quindi pensavo fosse il ciclo pazzo e invece .. quindi credo sia normale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione