Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Super Sposa Settembre 2018 Latina

Sintomi ciclo senza ciclo!!

Cristina, il 18 Novembre 2018 alle 11:11 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao ragazze...sono un po' giù di moraleSmiley sad ieri doveva arrivare il "mio" vero ciclo dopo aver sospeso la pillola a metà ottobre ma niente (dopo 3 anni e mezzo di assunzione).
Ho l ovaio policistico e il ciclo è sempre stato irregolare prima della pillola ma la cosa strana è che ho sia i crampi da ciclo che i brufoletti, ginfiore al seno e mal di testa intenso che avevo sempre prima delle mestruazioni.
Ho avuto dei rapporti non protetti ma non credo di aver beccato l ovulazione...a qualcuno di voi è successo che il ciclo ritardasse dopo aver smesso la pillola?

7 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 18 Novembre 2018 alle 18:59
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prendo il chirofol 500 dal 6 ottobre,per questo speravo in una regolarizzazione quasi immediata Smiley laugh aspetto qualche giorno e poi farò il test anche perché mi sento gonfia come un palloncino! Grazie milleSmiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo aver smesso la pillola il ciclo ci mette un po’ a riprendersi...con il ciclo irregolare potresti provare a prendere degli integratori che lo regolarizzano, io prendevo Chirofol. I sintomi/segni lasciano il tempo che trovano perché i preciclo sono molto simili a quelli dell’inizio di una gravidanza. Io quando vedevo arrivare il brufolo sapevo di non essere incinta, il mese in cui sono rimasta incinta il brufolo era comunque presente. Se non ti arriva il ciclo io proverei a fare un test di gravidanza, se negativo aspetterei l’arrivo del ciclo.
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ero fiduciosa perché da un mese prendo chirofol 500 e pensavo lo regolasse subito e invece pare di noSmiley winking
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, aspetterò un altro po' e poi farò il test! Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, a me è successa la stessa identica cosa questo mese, sospesa pillola, tutti i sintomi e alla fine ritardo e ciclo.. purtroppo adesso è tutto sottosopra! Cerca di avere un po’ di pazienza, per toglierti il dubbio comunque fai un test.. ma è me è successo così, e quando è arrivato è stato un ciclo scarsissimo di un gg..
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il ciclo è irregolare nn sai se hai avuto rapporti durante il periodo giusto quindi nn puoi escludere a.priori una gravidanza quindi i sintomi potrebbero anche essere perché sei incinta ma dall altro lato potrebbero essere sintomi di ciclo che sta per arrivare essendo primo mese senza pillola il corpo deve mettersi in moto da solo e può darsi che ti ritarda la mestruazioni...cmq se ritarda per una settimana fai un test.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può.succedere devi Acer pazienza perché il corpo si deve regolarizzare!o magari sei incinta!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione