Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiola
Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo

Sintomi concepimento

Fabiola, il 16 Marzo 2020 alle 07:52

Pubblicato in Future mamme 34

Buongiorno Ragazze.. 😊 mi servirebbe qualche consiglio... Vi spiego la situazione: Io e il mio compagno proviamo a concepire da ottobre.. ho iniziato a prendere acido folico da novembre tutti i giorni..ma purtroppo tutti i tentativi sono stati falliti... e come ben sapete ogni mese un colpo al cuore...
Buongiorno Ragazze.. 😊 mi servirebbe qualche consiglio... Vi spiego la situazione:

Io e il mio compagno proviamo a concepire da ottobre.. ho iniziato a prendere acido folico da novembre tutti i giorni..ma purtroppo tutti i tentativi sono stati falliti... e come ben sapete ogni mese un colpo al cuore 😭 non voglio farmi strane illusioni cercando sintomi o altro ma vorrei capire un po rimanendo sempre con i piedi per terra.
Premetto che non ho un ciclo regolare, a volte anticipano qualche giorno, a volte puntuali e a volte ritardano qualche giorno. Questo mese avrei dovuto ovulare il 7 marzo ma abbiamo comunque avuto rapporti anche altri giorni... la settimana dopo l pvulazione ho avvertito una stanchezza e un sonno che mi accompagna tutto il giorno cosa che attribuisco alla stanchezza lavorativa 🤷‍♀️ ma la cosa che mi ha fatto sospettare un po è stato giorno 13 che se i calcoli fossero giusti (avendo un ciclo non tanto regolare) sarei dovuta essere al 6 po, ho avuto per tutto il giorno fino al giorno dopo dolori da ciclo alla pancia e schiena forti e intensi come crampi.. per poi svanire il giorno dopo... le mestruazioni dovrebbero arrivarmi giorno 21. Secondo voi può essere stato sintomo di annidamento? A qualcuna è capitato? Grazie a tutte

34 Risposte

  • Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Grazie per la risposta... lo so che ogni donna è diversa ma chi lo da magari qualcuna ha avuto la mia esperienza... io pure ogni mese che passa perdo la speranza anche se so che non bisogna perderla... 😔 tu come ti senti? Non perdere la speranza 🤞
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2019 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, Smiley smile purtroppo dipende da ogni donna. La mia amica non ha avuto nessun sintomo e ci é riuscita a primo colpo con un ciclo regolare. Smiley sad noi purtroppo irregolare, ci proviamo da 3 mesi. a me dovrebbero arrivare intorno al 20-24 / spero in bene questa volta anche se bho!!!! sono abbastanza pessimista

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione