Ciao a tutte, vorrei un vostro parere perché non so davvero cosa pensare.
Vi spiego, ho fatto un'inseminazione il 17 gennaio e oggi sono al 10° po su cicli di 27-28 gg, a parte alcuni momenti, per il resto ho cercato di vivermi questi giorni nel modo più tranquillo possibile con distrazioni varie.
Fino all'altra notte (venerdì/sabato) quando ho sognato di aver fatto un test clearblue ed era uscito il +. Tra l'altro quel tipo di test lo avevo fatto quando ho scoperto di essere incinta del mio primo figlio e la cosa che mi ha fatta pensare è che lo stesso sogno lo avessi fatto anche pochi giorni prima di scoprire quella gravidanza. Non so se voi crediate ai sogni e alle coincidenze, ma io ho cominciato a crederci da quel momento, poi noto una diversità nel comportamento sia dei miei 8 gatti che del mio cane, stanno molto più vicini o mi seguono cosa che soprattutto alcuni non avevano mai fatto prima, però non vorrei illudermi.Ieri sera poi, intorno alle 22,qualche minuto dopo essermi messa a letto, ho sentito una fitta all'ovaia sinistra (che è dove ho ovulato). È stata una sola fitta, durata uno massimo due secondi, ma ha fatto un male assurdo, paragonabile ad uno spillo e dopo la sensazione mi è rimasta per qualche secondo. Con l'arrivo del ciclo non mi è mai successo, al massimo mi vengono dolori al basso ventre 2-3 giorni prima quindi non saprei cosa possa essere stato, per un attimo avevo pensato a dolori da impianto, ma ieri a 10 po non era un po' tardi per essere questo?Voi che dite?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Matrimonio con il ciclo: 7 consigli pratici per evitare di...
Ciclo e matrimonio nello stesso giorno? Niente paura! Ecco 7 consigli utili per...
Fotografi garanzie ANFM