Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2022
Sposa Saggia Novembre 2022 Milano

Sintomi da ciclo o gravidanza

Sposa2022, il 28 Gennaio 2024 alle 13:31 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao a tutte, vorrei un vostro parere perché non so davvero cosa pensare.

Vi spiego, ho fatto un'inseminazione il 17 gennaio e oggi sono al 10° po su cicli di 27-28 gg, a parte alcuni momenti, per il resto ho cercato di vivermi questi giorni nel modo più tranquillo possibile con distrazioni varie.
Fino all'altra notte (venerdì/sabato) quando ho sognato di aver fatto un test clearblue ed era uscito il +. Tra l'altro quel tipo di test lo avevo fatto quando ho scoperto di essere incinta del mio primo figlio e la cosa che mi ha fatta pensare è che lo stesso sogno lo avessi fatto anche pochi giorni prima di scoprire quella gravidanza. Non so se voi crediate ai sogni e alle coincidenze, ma io ho cominciato a crederci da quel momento, poi noto una diversità nel comportamento sia dei miei 8 gatti che del mio cane, stanno molto più vicini o mi seguono cosa che soprattutto alcuni non avevano mai fatto prima, però non vorrei illudermi.Ieri sera poi, intorno alle 22,qualche minuto dopo essermi messa a letto, ho sentito una fitta all'ovaia sinistra (che è dove ho ovulato). È stata una sola fitta, durata uno massimo due secondi, ma ha fatto un male assurdo, paragonabile ad uno spillo e dopo la sensazione mi è rimasta per qualche secondo. Con l'arrivo del ciclo non mi è mai successo, al massimo mi vengono dolori al basso ventre 2-3 giorni prima quindi non saprei cosa possa essere stato, per un attimo avevo pensato a dolori da impianto, ma ieri a 10 po non era un po' tardi per essere questo?Voi che dite?

5 Risposte

Ultime attività da Cami89, il 23 Febbraio 2024 alle 23:52
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io... ho iniziato a credere ai sogni e al destino ...per la mia prima gravidanza , avevo sognato il test di gravidanza positivo ed ero a casa dei miei , e c'era mia sorella e le dicevo che aspettavo un maschio ....infatti dopo mesi ho scoperto il sesso di mio figlio ...maschio ....mi ricordo quel sogno come se fosse ieri ...ora ho iniziato da gennaio la ricerca del secondo ....vediamo cosa mi riserverà la vita , anche se ultimamente ci penso spesso ...un abbraccio e in bocca al lupo !
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho scoperto di essere in attesa avevo dolori lancinanti circa una settimana prima delle mestruazioni . Ma così tanto forti in 2 momenti differenti da calmarli solo con spasmex . Come fossero degli spasmi . Dormivo come un ghiro anche prima del solito orario. Ed avevo degli occhi lucidissimi.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando sono rimasta incinta del primo figlio avvertivo dei dolori strani prima della data presunta del ciclo, soprattutto queste fitte strane tipo scosse. Buona fortuna 🍀
    • Rispondi
  • Sposa2022
    Sposa Saggia Novembre 2022 Milano
    Sposa2022 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti per questo cerco di non illudermi, come con il sogno, la fitta mi fa pensare, ma soprattutto come dici tu gli animali. In particolare il cane che non è molto attaccato a me, ma pure i gatti per quanto loro invece siano attaccati a me si comportano davvero in modo strano... più che altro non è uno solo ma tutti che hanno lo stesso comportamento...
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po’ lo fa la testa sicuramente, ma l’atteggiamento degli animali potrebbe essere un segnale! In ogni caso aspetta i giorni che ti hanno detto, non anticipare le cose.. tieni duro!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione