Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Agosto 2019 Asti

Sintomi da gravidanza?

Alessandra, il 8 Ottobre 2019 alle 23:46 Pubblicato in Future mamme 0 26
Ciao ragazze! Io e mio marito siamo sposati da un mese, subito dopo il matrimonio abbiamo avuto rapporti senza fare calcoli! Ho notato che in queste ultime due settimane soffro di capogiri, pressione bassa, vista appannata quando sono stanca. Da due giorni ho male al seno, crampetti nel basso ventre. Dovrebbero venirmi (spero di no) giovedi... secondo voi potrei essere incinta? Mi è venuto un flash di questo pensiero perché l’altro giorno che ero al lavoro mi è capitato di sentire dei forti odori che gli altri non sentivano e dei colleghi mi hanno fatto la battuta “sei incinta??!”
Ovviamente so che potrebbero essere tutti miei castelli... ma lo desidero tanto! ♥️ Le vostre esperienze?

26 Risposte

Ultime attività da Gin., il 11 Ottobre 2019 alle 09:54
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino cara... Sarei stata anche io "delusa" Come te... Però non abbatterti...chissa magari il prossimo mese troverò un tuo messaggio con un bel positivo 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero così convinta... è comunque un colpo al cuore
    • Rispondi
  • Gin.
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà meglio la seconda cara...Smiley smile dai...
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono incinta 😫
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è un po' presto per i sintomi (che di solito iniziano a presentarsi non prima della sesta settimana).

Io posso dirti che in entrambe le gravidanze ho avuto sintomi molto simili a quelli del ciclo (crampi al basso ventre e seno dolente).

Ad ogni modo ti auguro con il cuore di essere in attesa! Tienici aggiornate Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio della tua risposta! Il desiderio della maternità è così grande.
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra tutto può essere ma anche la nostra testa giochi brutti scherzi. Io la prima volta che ci abbiamo provato ero sicura di essere rimasta incinta perchè sentivo mille sintomi (crampi, nausea, dolore al seno..addirittura 2 giorni di ritardo) e niente. Probabilmente prestavo solamente più attenzione ai segnali del mio corpo. La seconda volta invece ho avuto dei fortissimi mal di testa e giramenti (mai avuti) ma avevo tutti i sintomi premestruali, quindi credevo di essere stanca..e invece ho scoperto di essere incinta. Incrocio comunque le dita per te.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ale tutto può essere! Io ho scoperto di essere incinta solo perché non mi è arrivato più il ciclo, non ho avuto alcun sintomo ma ci sono altre ragazze che hanno avuto tutto e di più! Il mio consiglio è aspettare comunque qualche giorno dal ritardo per fare il test! In bocca al lupo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere, pensa positivo senza ansia.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai avuto nausee in due gravidanze, ho avuto giusto qualche malessere alla 7 settimana, mai avuto perdite d' impianto, nessun sintomo se no quelli da ciclo ( quindi dolore al seno e dolori basso ventre). Stop. Non ti fissare capisco che quando cerchi qualcosa poi fai più caso a tutto il resto ma ti assicuro che stanchezza, giramenti ecc ecc se vengono è sempre dopo il ritardo! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Gennaio 2020 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Aggiornaci! 🤞❤
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetterò venerdì e lo farò! Ansia! ♥️
    • Rispondi
  • Gin.
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovvio... Anzi più carichi di prima...😍❤️
    • Rispondi
  • Gin.
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche questo avevo io.... L ho ripreso a bere solo nel 5 mese ahahaha
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Gennaio 2020 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra...
    Siamo in due... anche io ho determinati sintomi e sto sperando di essere incinta ma sicuramente me lo sto facendo venire da sola...
    Ho nausea tutti i giorni incessantemente, ma ho anche fame...Il cioccolato cosa che adoro più di ogni altra cosa ora sono due o tre giorni che non riesco a toccarlo... Ogni tanto ho capogiri e qualche giorno fa ho avuto campetti al basso ventre che mi sono durati un paio di giorni... Anche per me è il primo mese e quindi ho paura di illudermi... Oggi ho la visita dal ginecologo e ho già fatto degli esami del sangue che mi ha dato per la gravidanza... Spero!! Il mio ciclo è previsto per il 15! Spero di non vederlo come te! Aggiornami!!!
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sarà cosi..😣
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Teramo
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara non ti fissare.. Tutte abbiamo creduto di rimanere incinta al primo tentativo e la delusione è stata grandissima.. Pensa che io mi ero talmente illusa che mi ha pure ritardato il ciclo e quando è arrivato ho avuto una crisi isterica.. Nonostante ci avessi provato senza fare tanti calcoli.. Dopo essermi illusa così tanto dopo nn accettavo che nn fosse successo.. Ci sono voluti 4 mesi ed è stato ancora più bello perché un po' più atteso..
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ti auguro davvero di essere in attesa
    .. però nn fissarti sui sintomi come facevo io..
    Ti abbraccio e aspetto tue notizie 🤗
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un’altra cosa che ho notato ma ti ripeto magari sono solo mie fisme mentali è che io sono un amante del caffè (tipo 5/6 al giorno)... è un paio di giorni che come lo bevo mi nausea, non da vomitare ma tipo da non digerire acidità non so..
    magari è solo illusione
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo ti farò sapere! Ho cosi paura ma sono cosi curiosa! ♥️ Se non sarà per questa volta, amen continueremo♥️
    • Rispondi
  • Gin.
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rispecchio tanto in te... Noi abbiamo provato e quindi pensavo alle parole di mio marito... E le stesse tue: posso credere che sono incinta... Subito a primo tentivo...proprio io che sono capace di ritardare un ciclo pure di 25 gg se ci penso... E inveceeee... Dai ora sono curiosa.. Se ti va fammi sapere 😍 io incrocio le dita
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie della tua risposta!
    Guarda io ci sono dei giorni che me lo sento “emotivamente” altri giorni che me lo sento per questi “sintomi” altri giorni dove penso “non posso esserlo, non può essere stato così facile..”
    Spero solo di non rimanere delusa se cosi non fosse... aspetto il non giorno del ciclo e poi farò il test se ritardano. Adesso sono in ferie fino a domenica, se entro domenica non arrivano lo faccio anche perché lavoro in un supermercato agli scaffali non proprio delicato! Vorrei essere sicura di non fare “danni”
    • Rispondi
  • Gin.
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io te lo auguro... Io come te, ho pensato da subito che fossi incinta perché vomitavo prima ancora del ritardo... E mio marito mi diceva: "ecco lo sapevo, ti stai fissando e ti fai venire tutti i sintomi"... Non so, me lo sentivo... E infatti feci il test due giorni prima del ciclo... Ed era positivo... L ho ripetuto dopo due giorni e la linea era ancora più chiara... Ed oggi stringo fra le braccia la mia Emma.... quindi cara... Ti auguro un bel positivo Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio della risposta! Anche io penso che ho tutti questi sintomi perché vorrei essere incinta... ma a volte penso non posso essere cosi fortunata da rimanerci al primo tentativo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I sintomi pre ciclo possono significare tutto o niente soprattutto in fase di ricerca dove il nostro pensiero va sempre lì. Io per esempio notato la completa assenza dei tipici sintomi premestruali e peggioramento della mia normale stitichezza. La nausea arriva intorno alla 6/7 settimana. Ma sono tutte questioni soggettive. Non tutte hanno perdite da impianto. Consiglio l'esecuzione di un test di gravidanza in presenza adì effettivo ritardo. In bocca al lupo, spero coronerete presto il vostro sogno.
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps non ho avuto nessuna perdita rossa che come leggo su internet si chiamano “da impianto”!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione