Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tina
Super Sposa Aprile 2017 San Marino

Sintomi della gravidanza!

Tina, il 20 Febbraio 2018 alle 11:20 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buongiorno ragazze, oggi sono a 6+0 e devo dirvi che fino ad un paio di giorni fà sentivo il male al seno, oggi vedo che il dolore e di meno. Qualcuna ha avuto questi sintomi..... Non vorrei avere le mie paranoie( tipo quella di perdere anche questa gravidanza). La visita c'è l'ho lunedì prossimo..... Mi sembra un eternità..... Vi và di raccontare i vostri sintomi dei primi mesi, se li avete avuti? Grazie mille per le vostre risposte

6 Risposte

Ultime attività da Dafne, il 20 Febbraio 2018 alle 14:55
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tina, a me il seno ha fatto molto meno male delle altre volte e i sintomi non sono mai uguali ogni giorno...la nausea è iniziata solo alla sesta/settima settimana e per il resto non ho grandi problemi Smiley smile rifarò l'eco venerdì e vediamo come procede!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo solo dei dolorini all'inguine e seno indolenzito, ma i sintomi andavano e venivano...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao i sintomi della gravudanza sono così c sn.giorniin.cui hai tutto altri sembrano spariti x poi comparire i nostri ormoni giocano questi scherzetti...non è preuccupante qsto sintomi del seno l'unica cosa che deve fare preuccupare e correre al ps sono macchie rosse!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io ho iniziato subito con la nausea... però per le prima 2 settimane avevo dolori forti tipo ciclo e mi sentivo gonfia... successivamente il gonfiore e quei dolori sono passati... mi è rimasta solo la nausea!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tina, a me nelle prime settimane era aumentato il seno di una taglia, era sempre gonfio e dolorante..mi ricordo che la notte mi faceva malissimo!!poi piano piano il dolore si è attenuato e anche io ero preoccupata! adesso sono a 13 settimane e ce l'ho sempre un Po gonfio ma molto meno dell'inizio!
    Per il resto mai avuto nausee, solo qualche leggero fastidio di digestione verso la settima E grande fame all otttava, poi tutto normale!
    Oggi ho fatto la traslucenza e sta benissimo😍
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io all'inizio sentivo solo tensione al seno...ed ancora prima di scoprire che ero incinta avevo delle fitte alle ovaie!!!
    poi solo tanta,tantissima nausea e vomito!!!
    stai tranquilla,vedrai che andrà tutto bene!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione