Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa VIP Agosto 2018 Pescara

Sintomi derivanti da folidex 400 mg..può essere ?

Mary, il 10 Ottobre 2019 alle 10:18 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buongiorno ragazze vi dico la mia esperienza in breve.. inizio il folico ad aprile mai un sintomo..a giugno positivo ma a luglio sapendo dell imminente raschiamento lo sospendo. Ho cominciato a riprenderlo a fine agosto e dopo un po', metà settembre circa (dopo vari rapporti ) inizia la nausea tutte le sere ma come se fosse più un fastidio che il senso del vomito. Si riduce la fame e vado avanti così tant'è che penso alla gravidanza ma niente..ora di nuovo stessi sintomi solo che anche la mattina. Potrebbe essere il folico ? Se si xke i primi mesi non avevo queste sensazioni ? Chi come me ?

6 Risposte

Ultime attività da Crys 💙🎈, il 11 Ottobre 2019 alle 10:29
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi probabile 😉
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok allora devo provare a chiedere anche alla mia se me lo cambia ...magari il nostro fisico non lo accetta rispetto alle donne che lo usano e stanno bene ..grazie 😊
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary...
    Anch'io stesso problema..
    Dopo 10 giorni l ho dovuto staccare...Mal di testa e nausea impressionante.Dopo un po il ginecologo mi consigliò chirofert plus.
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' solo una vitamina non dovrebbe dare nessun fastidio.

    Magari prova a chiedere una marca diversa, magari uno degli eccipienti di dà fastidio.

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ! Quando non l ho preso luglio e agosto stavo bene ..boh magari riprovo a stoppare ..grazie 😊 !
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mary, io l'ho assunto nella ricerca e per tutta la gravidanza ma non ho mai avuto sintomi. Prova a sospenderlo e vedi se passano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione